Caccia ai fumetti - casella vincente

Discussione in "Archivio help" iniziata da cresci, il 15 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cresci

cresci Dedito al forum

ciao a tutti chi sa dirmi cosa si deve fare sè si prende una casella vincente?
    grazie e ni scuso se non è la sede adatta x queste informazioni mà non sono molto pratica con il pc

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cresci:)
    ho spostato la tua domanda nella sezione corretta del forum ;)

Complimenti per la vincita, ora per ricevere il premio bisogna scrivere al Support di gioco: cliccando su queste parole verdi, si aprirà un modulo che andrà compilato e inviato.
    Nel modulo andrà scritto che si è vinto nel gioco "caccia hai fumetti", va inserito il premio vinto e il link del gioco.
    Dapprima si riceverà sulla casella di posta elettronica indicata nel modulo, una risposta automatica, successivamente si riceverà la risposta dell'operatore che prenderà in carico la richiesta.
    Resto in attesa di un riscontro e se ci sono ulteriori dubbi non esitare a chiedere, buon gioco :music:

3. cresci

cresci Dedito al forum

grazie mà non riesco ad andare avanti mi dice errore quindi non sò che fare sono proprio negata?
    ho scritto il gioco la casella vinta 25-H mà il premio vinto non lo sò? ho messo il mio ID di gioco
    mà forse stò sbagliando tutto grazie.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio cresci:)

ti dico subito che hai vinto 5 concimi extra e questo è il link da inserire :

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/caccia-ai-fumetti.34229/page-17#post-330623

Probabilmente non inserivi abbastanza caratteri nella descrizione ecco perchè non te lo faceva inviare e ti usciva l'errore.

Vediamo ora di preparare insieme la risposta per il support:
    • quando ti si apre la maschera, nella riga tipo di richiesta seleziona "domande generiche";
    • nella descrizione scrivi che hai vinto al gioco del forum "caccia ai fumetti", inserisci il nome utente, ID di gioco, casella vincente, premio vinto, copia/incolla il link che ti ho postato (posizionati col puntatore del mouse sull'indirizzo link e col tasto destro seleziona "copia indirizzo link", incollalo sempre col tasto destro sul modulo del support nella descrizione)
    • inserisci nella stringa del codice i numeri che visualizzi
    controlla che tutto sia corretto e clicca sul comando azzurro "richiedi". Una volta inviato riceverai sulla mail da te indicata una risposta automatica, dopodiché arriverà anche la risposta dell'operatore del support che ti fornirà assistenza.
    Se hai altre domande non esitare a scrivere, nel frattempo ti auguro buona continuazione:)

edit: aggiornata informazione

Ultima modifica: 16 settembre 2017
  5. Eufrosine

Buon pomeriggio cresi:)
    quando si pone una domanda alla Community è importante tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono trascorsi parecchi giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.