caccia ai fumetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da massaredda, il 8 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massaredda

massaredda Autore in erba

un nuovo gioco...:music: ma non ho capito...:oops: bisogna segnalare solo una casella? o segnalare + caselle come la battaglia navale... e... bisogna comunicarlo ogni mattina? e chi lavora è escluso! :(
    grazie;)

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera massaredda :),
    come puoi leggere nella discussione Caccia ai fumetti (le parole verdi sono cliccabili) c'è scritto

Si può postare solo una casella al giorno.

Spero ora ti sia tutto più chiaro ma se avessi ancora bisogno di aiuto non esitare a postare.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Buona serata.:music:

edit: aggiunta informazione unica casella giornaliera.

Ultima modifica di moderatore: 8 settembre 2017
  3. massaredda

grazie... il dubbio rimane, ma non importa... chiudi pure... grazie

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

mi spiace non essere stato sufficientemente chiaro e pertanto preferirei non chiudere la discussione.:p

a questo tuo quesito la risposta è si, bisogna segnare una sola casella al giorno insieme al tuo ID di gioco.

a questo tuo dubbio la risposta è che puoi postare ogni giorno dalle 11.00 alle 23.00 escluso il sabato e la domenica.

Rimango nuovamente in attesa di una tua risposta.

Buonaserata.

5. massaredda

Ciao, aspetto che inizia l'evento, sarà senza dubbio più facile di quello che penso...
    grazie x le ulteriori delucidazioni... un'ultima curiosità, ma quando sarà estratta la casella? non è come la tombola....

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

appena inizierà il gioco le cose ti saranno sicuramente più chiare.;)

Per quanto riguarda la tua ultima curiosità, non ci sarà nessuna estrazione di nessuna casella. Sarai tu a scegliere la casella giorno per giorno e poi verrà comunicato, in base alle caselle vincenti già stabilite, chi ha vinto giorno per giorno.

Rimango nuovamente in attesa di una tua conferma di lettura.
    Buona serata.:music:

7. massaredda

grazie per la tua gentilezza... chiudi pure... ;)

8. ~Viking~

~Viking~ Guest

poichè mi hai ringraziato deduco che hai risolto e come da tua richiesta procedo con la chiusura del thread.
    Ti auguro una buona caccia ai fumetti.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.