caccia alle uova di Pasqua:drop

Discussione in "Archivio help" iniziata da TORCOLATO, il 28 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TORCOLATO

TORCOLATO Apprendista

Volevo segnalare che anche su gruppi di 150/200 campetti seminati a semi evento ricevo 1 drop (in tutto!!! non a campo) e a volte anche nulla, idem con altri semi... è normale???? ho finito da un pezzo il numero di semi evento richiesti per tutto l'evento e sono inchiodata alla casella dei 100 drop..... :( da ieri pomeriggio ad ora (poco meno di 24 h) ho raccolto 28 cesoie nonostante almeno 8 raccolti su tutti i terreni , se non di più.... e sempre o con semi evento o con altri + o - della stessa durata
    Se qualcuno mi sa dare una risposta plausibile mi fa un favore :)
    grazie
    Torcolato

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Normalmente vengono richiesti 700/900 drop e ultimamente la richiesta è salita anche oltre i 1000.
    Stavolta i drop richiesti sono solo 250 per cui anche la frequenza di uscita è molto minore.
    Se normalmente da un intero campo seminato con seme corto (meno di 4 ore) riuscivi ad ottenere una decina di drop, stavolta devi aspettarti di farne 2-3 (io stamattina da un campo di orchidee ho ricavato 3 drop, ma ho finito già da sabato l'evento per cui non mi preoccupo).
    Se devi ancora superare la casella dei 100 ti conviene seminare lungo o provare con gli animali (però io da 40 panda messi stanotte ho ricavato solo 9 forbici e ho le coppe al 29).

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera TORCOLATO, :)

come ti ha spiegato minas_alba,;) che ringrazio per l'intervento, l'uscita dei drops è random, in questo evento sono richiesi in misura minore che in eventi passati, l'uscita è dunque proporzionata alla richiesta.

Se hai difficoltà a reperirne, oltre al consiglio di minas_alba, puoi postare un tuo thread nella sezione Scambio di Esperienza

e vedrai troverai tanti colleghi contadini pronti ad aiutarti con altri suggerimenti e strategie ma controlla prima che non ce ne siano già aperti altri sullo stesso argomento in questo caso puoi leggere quanto già presente in sezione.

Attendo una tua conferma di lettura per procedere alla chiusura del thread.:)

Buon proseguimento e buon gioco.;)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno TORCOLATO,:)
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall' ultimo intervento, senza nessuna replica da parte tua, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordandoti che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio è stato risolto.:p

:)Buon proseguimento e buon gioco.;)

Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.