caccia alle uova

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 6 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno, vorrei sapere perchè quando entro nel gioco caccia alle uova mi appare per un secondo la schermata con le due barre e subito dopo scompare ( non dovrebbe rimanere fissa fino a che io non decido di entrare per giocare )e mi appare la schermata per giocare, con solo la barra di destra, e da li non vedo quanti prodotti posseggo, solo turni e punti, è un problema solo mio ?

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    Probabilmente è stata avviata una partita e ci sono ancora turni da completare. Quando tutti e 10 i turni disponibili termineranno la schermata del minigioco si chiuderà e potrai visualizzare di nuovo la schermata di gioco principale.
    Controlla in alto a destra e verifica il contatore evidenziato in figura.

griglia di gioco.png

Se necessiti comunque di un controllo è necessario che tu fornisca nome utente e l'ID di gioco.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. emmeci

emmeci Signore del forum

grazie,, avevi ragione,,, buon gioco

Ultima modifica: 6 aprile 2023
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te emmeci per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.