Caccia all'uovo di Pasqua

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da seralian, il 27 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]

    Questa è una sorpresa di Pasqua! Ziegfried ha versato una pozione magica sulle uova di Pasqua di Sylvie e ora si schiudono! Riesci a catturare tutti i simpatici animaletti in tempo per Pasqua?
    Pianta i fiori del pennello e raccogli lo sciroppo di pesca durante il raccolto. Crea accoglienti nidi nel mulino e usali per iniziare il minigioco!
    Gioca più volte al minigioco e guadagna punti per sbloccare ricompense! Per ottenere ricompense specificamente legate al minigioco, devi raggiungere un certo numero di punti in un round

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Collega animali dello stesso tipo per ottenere punti. Fai clic e trascina il mouse da un animale domestico all'altro...... con il tasto destro del mouse puoi annullare

    [​IMG]

    [​IMG]

    Forma una linea chiusa e circonda gli animali domestici per ottenere punti bonus. Più animali sono circondati, più punti ci sono!
    Collega almeno 5 animali domestici per aggiungerne uno all'inventario. Usalo per scambiare con un altro animale domestico sul campo!
    Ziegfried, per favore, smettila di far cadere le tue pozioni. Le uova di Pasqua si stanno schiudendo! Chi mi aiuterà ora a catturare tutti i simpatici animaletti?

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    Dispettosi animali pasquali


    [​IMG]
    Crescono così in fretta


    [​IMG]
    Sessione di ritratti pasquali

    https://board-de.farmerama.com/threads/ostereierjagd.115735/

     
    A -joriz66-, BIGIETTO e annaalbano piace questo elemento.
  2. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buongiorno Gossippari:music:
    grazie a seralian per tutte queste belle anticiapazioni, chiudo il gossip, a presto!;)

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.