cactus

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilarydgl9, il 5 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilarydgl9

ilarydgl9 Apprendista

salve a tutti vorrei fare una domanda..
    Sto facendo l evento Foglie d'autunno e sono all incarico numero 37 per capirci (lato scimmia) e mi chiede 100 unita di cactus. ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Mi aiutate per favore? grazie mille e buon game;)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ilarydgl9:)
    il cactus è un seme isolano e per poterlo visionare e acquistare al mercato dovrai avere preventivamente sbloccato la relativa statua al tempio della scimmia.
    Una volta sbloccata potrai acquistare il seme nel cestino rosso oppure direttamente al mercato in città.
    Per conoscenza ti riporto che è la prima statua della sala 8 ed è sbloccabile dietro versamento di 20 banane dorate.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. ilarydgl9

ilarydgl9 Apprendista

grazie mille.. ho sbloccato come mi hai detto.. :inlove:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ilarydgl9:D
    lieta di esserti stata d'aiuto, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.