calendario avvento + tralcio della vigilia

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 24 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

Buonasera, non sapevo di dover chiedere quotidianamente il controllo per cui mi ritrovo ora con ben tre calze che prima risultavano regolarmente aperte e ora risultano non aperte (quelle dei giorni22,21,e 19); inoltre pur avendo fleggato con le merci richieste dall'evento del tralcio della vigilia fino al 12, cioè fino all'ottenimento del tralcio stesso, non risultano nel mio inventario gli item richiesti…
    Vi prego quindi gentilmente di controllare...
    e naturalmente vi auguro buonissime feste

Utente: evamiri65ID: 12726133

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera evamiri65:)
    il controllo conferma che i regali del 19, 21 e 22 non siano stati mai ritirati.
    Per quanto riguarda gli item questi hanno una carica, ossia danno un bonus aggiuntivo per quattro volte, ma la serie di nuvolette richiede che gli item siano scarichi, per cui dovrai prima posizionarli a terra, raccogliere le cariche e poi rimuoverli dal terreno. Solo allora saranno disponibili per le relative nuvolette.
    Potrai anche posizionarli a terra e rimuoverli subito per scaricarli, ma sarebbe un peccato perdere il bonus;)
    Ti riporto anche la parte di faq che menziona questi passaggi
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro Buon Natale:p

3. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

grazie per il controllo, le prossime volte lo chiederò ogni giorno così da essere sicura
    e grazie anche per le indicazioni sugli item
    buone feste ancora

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera evamiri65:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione intanto ti ringrazio e contraccambio anch'io gli auguri di buone feste:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.