calendario bare

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 28 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Stasera anch'io ho aperto la bara ma non mi compare il premio potete controllare?
    katia676
    id48951296

2. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

E' successo anche a me, Oggi il premio compare, ma non mi fa aprire nessuna bara. Allora era la bara del lunedì aperta di domenica? E quella precedente risulta chiusa! Probabilmente è un problema di passaggio ora legale/solare, ho aperto dopo le 23.
    Potete regolarizzare l'apertura della bara di ieri?
    Utente: OcaBisoca ID: 6578542

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera katia676 e OcaBisoca:)

come potete leggere in questo comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Resto in attesa di una conferma di lettura da parte della titolare del thread prima di chiudere, buon raccolto a tutti. :)

4. katia676

Si, il comunicato è stato trasmesso dopo che io ho scritto e io non ho visto nessuno script. Per lo meno a me non pare di averlo visto.
    Grazie

5. -*Anjo*-

Buon giorno katia676 :)

dal controllo effettuato risulta che entrambi i regali della bara 12 e 13 siano stati accreditati, tu visualizzi ancora la bara vuota?

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto :)

6. katia676

No le bare si sonoaperte bene ma non ho visto uno script aprendo il gioco ma va bene così, l'importante è che si siano aperte. Grazie mille, buona giornata puoi chiudere

7. -*Anjo*-

Grazie a te katia676 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.