Calendario calza 10

Discussion in 'Archivio help' started by redjovhie77, Dec 12, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Non facciamo scherzi.
    Fino a ieri sera era apertissima
    Controllo, riavvio, ricontrollo continuamente e la casella era apertissima.
    Oggi mi si gela il sangue perchè i pacchi di fine fila non mi si aprono!!!???
    Apritemi la calza.
    Grazie!
    p.s..NON CHIEDO UN CONTROLLO SIA CHIARO!
    Chiedo la riapertura della calza
    Ho aperto anche i recinti ,figuratevi...

Utente: jovhie77 ID: 45122310

picchietta likes this.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio redjovhie77 :)

mi dispiace, so che non è la risposta che ti aspetti, ma purtroppo risulta che quella calza tu non l'abbia mai aperta. Dici di aver aperto i recinti ma nemmeno questo risulta. Gli ultimi recinti misteriosi da te aperti risalgono al giorno 7 dicembre 2017.

Hai per caso uno screen che mostri la calza aperta? Quello che risulta dal controllo effettuato è quanto esposto sopra.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. redjovhie77

No mi dispiace
    Non è come dite voi
    Apritemi la calza.
    Guarda caso è successo a me e ad altri la mattina dopo quando avete aperto quelle del precednte bug.
    ERA APERTISSIMA
    NON C'ERA IL PIù
    ORMAI CONTROLLO RILOGGO CONTINUAMENTE ED ERA APERTA
    STAVOLTA MI DISPIACE NON CI STò
    APRITEMI LA CALZA E DATEMI CIOò CHE MI SPETTA...E NON CHIUDETE

4. CrazyDiamond

Buonasera redjovhie77 :)

innanzitutto ti chiedo di evitare il maiuscolo che in forum equivale ad urlare. Capisco benissimo la delusione nella risposta avuta, ma si possono benissimo esprimere concetti senza urlare, anche se posso comprendere il disappunto che si prova quando si è certi di quanto si afferma.

Purtroppo io posso solo dirti quanto risulta ai tecnici dal controllo effettuato, non posso far altro, nè aprirti la calza nè darti una risposta diversa da quella che ti ho dato nel mio precedente post.

Non è necessario specificare di non chiudere, non lo faccio mai senza conferma, tranne casi eccezionali :)

Buona serata :)

5. redjovhie77

Crazy anch'io posso ridirti quello che ho già scritto,la calza era apertissima.
    Quindi fate una richiesta ,fate quello che dovete fare, ed apritemi la calza.
    Non è possibile che l'indomani mattina dell'apertura della calze del bug antecedente se ne siano chiuse altre per un puro caso.
    Non ci devo rimettere io.
    Forse la bippi doveva recuperare i fiorini persi che doveva restituire...
    Apritemi la calza.
    Grazie.

6. CrazyDiamond

Buongiorno redjovhie77 :)

ti garantisco che abbiamo già fatto più volte la richiesta per controllare tutte le vostre segnalazioni e riportato tutte le vostre critiche, ma la risposta è quella: i controlli son stati fatti, al momento non è stato riscontrato nessun bug, le calze da voi segnalate non risultano essere state mai aperte, pertanto non possiamo aprire calze.

Per cui te lo ribadisco, la risposta è no, non posso aprirti la calza, mi spiace.

Puoi rivolgerti al support di gioco se lo desideri, ma il risultato del controllo è quello che ti ho già detto.

Buona giornata :)

7. CrazyDiamond

Buon pomeriggio redjovhie77 :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.