calendario conchiglie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 23 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno..
    i calendari ormai son vergognosi.. e questo si sa..
    una volta si potevano aprire i regali quando si voleva, senza bisogno di pagare fiorini, ovviamente si dovevano comunque aprire entro la fine del calendario.
    Ad oggi, nonostante si aprono quotidianamente i regali, spesso in molti li ritrovano chiusi,
    sicuramente ci sono utenti che si son dimenticati davvero, sicuramente molti utenti non ricordano di non aver aperto in realtà il regalo, alcuni magari hanno avuto problemi di connessione.
    Ma.. ci sono utenti che hanno guardato e riguardato durante la giornata quella conchiglia (in questo calendario son conchiglie) ed era sempre aperta.. e poi.. puff.. conchiglia richiusa.. e devi decidere.. lasciarla chiusa o pagare in fiorini.. e quindi scegli..
    Beh no.. non è vero che sei molto libero di scegliere.. perchè i regali son concatenati tra loro..
    quindi se non ne aprissi uno perderesti altro.. e in questo la Bp è sempre più furba.. ti mette nuvolette magari, così se vuoi la nuvoletta sei obbligato a pagare..
    Tanto se non ammettono loro che c'è qualcosa che non va.. qualsiasi cosa si dica..
    beh.. siamo sempre noi in torto.. no?
    Siamo sempre noi che abbiamo sbagliato..
    ma non è così BP, spesso sappiamo che sei tu a sbagliare, ne siamo certi..
    ma se non ammetti l'errore sappiamo che è inutile.. è tutto inutile..
    E allora non ci resta che pagare quella conchiglia.. senza neanche bisogno di scrivere in altre sezioni, perchè se la conchiglia si è richiusa e poi chiedessimo un controllo.. è ovvio che chi controlla la vede chiusa.. no?
    Sei tu Bp che dovresti riconoscere che poco di quello che fai funziona davvero!
    Davvero poco.. troppo poco..
    E i tuoi calendari non sono più regali, come li ideò il creatore di farmerama, ma sono mezzucci per farti dare fiorini dagli utenti!
     
    Piace a Clarae80, malice, decibel61 e ad altri 28.
  2. (amliw)

    (amliw) Apprendista

    Quoto ogni tua singola parola... vai avanti così, sono con te!
     
  3. cercla

    cercla Signore del forum

    Quoto tutto
     
  4. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    io per ora non ho avuto problemi di chiusure ma..... mai dire mai
    ormai siamo rimasti ben pochi degli "anziani" a giocare. Molti sono andati e ci sto pensando anche io, cara BP e già sono 7 anni che gioco........
     
  5. avus55

    avus55 Esperto Junior

    Anche io concordo e sto pensando di abbandonare dopo anni
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Trovata chiusa una conchiglia.
    Inutile dire che l'avevo aperta.
    Reputato inutile scrivere altrove.
    Pagato.
    E tanti saluti.
     
    Piace a Clarae80, malice, decibel61 e ad altri 8.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    esattamente.. l'ho detto anche io.. fino al 18 luglio..
    Esattamente quello che ho fatto anche io..
    ma non posso esimermi dal dirlo almeno qui..
    sperando che la voce arrivi a chi di dovere..
    anche se.. non è che cambierà molto.. non credo che le cose miglioreranno,
    e non credo che alla sede interessi qualcosa..
    ma se non ho il diritto di avere ciò che mi è dovuto.. ho comunque il diritto di parola!
     
  8. monferrina52

    monferrina52 Frequentatore del forum

    Anch'io controllo più volte al giorno, per sicurezza e 2 giorni fa ho trovato la conchiglia chiusa! Ho pagato 10 fiorini!!!!!
     
    Piace a malice, decibel61, Ribollita e ad altri 6.
  9. macchè

    macchè Barone del forum

    .... Siccome sono ansiosa riguardo a tutto (controllo gas fornelli,ferro da stiro,cellulare in borsa ,chiavi di casa etc..) lo sono anche qui, controllo di aver attivato ogni cosa prima di raccogliere e dunque...durante ogni giornata escudo di non aver controllato almeno due volte il calendario (lo so,sembra esagerato ma ho tanto per la testa-.-)...come voi ,sorpresona, conchiglia chiusa.>:(... ho pagato (se sei in ballo...balli.) Ogni commento...boh.
     
    Piace a Clarae80, malice, decibel61 e ad altri 7.
  10. gigiodegigis

    gigiodegigis Pivello del forum

    anche io ieri ho trovato la sorpresa della conchiglia chiusa, quella del giorno precedente che si era regolarmente aperta ma poi magicamente richiusa, ho pagato 11 fiorini perché come tutti quelli che mi precedono in questo th, reputato inutile dirlo
    mancano pochi giorni alla fine e speriamo che non succeda più
     
    Piace a malice, decibel61, Ribollita e ad altri 4.
  11. lord_soth

    lord_soth Pivello del forum

    Salve,
    controllate conchiglie più volte al giorno,
    ieri tutto bene,
    oggi prendo conchiglia del giorno, tutto bene,
    clicco sul conchiglione e come per miracolo, si richiude quella di ieri,
    scrivere per chiedere controllo mi farebbe avere la solita risposta, che la conchiglia di ieri è chiusa,
    ovvio che è chiusa, adesso la vedo anche io chiusa,
    ma prima era aperta e lo posso dire con la massima certezza.
    BP se devi usare questi calendari per racimolare fiorini la prossima volta evita di farci questo regalo,
    tanto ormai tu non fai nulla per nulla,
    e non ammetti le tue mancanze.
     
    Piace a malice, decibel61, Ribollita e ad altri 6.
  12. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    converrebbe fare un screen ogni volta, magari con prova provata chissà......se Bp di fronte a evidenza capirà che qualcosa non funziona???
     
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Si.. ma ormai c'è risposta anche per questo..
    è stato detto che lo screen potrebbe essere stato fatto mentre c'era errore di visualizzazione -.-
    quindi?
    errore di visualizzazione tutto il giorno xD
    No.. la verità è che possiamo fare anche mille screen, ma se i tecnici non ammettono la verità..
    sempre l'utenza è in torto..
    e piuttosto di leggere sempre la stessa frase ho preferito infatti fare qui una critica.. sperando che l'unione sia una mezza smentita a quel che la sede dice..
    Non va per niente tutto bene..
    il calendario non funziona.. punto!!
     
    Piace a malice, decibel61, cercla e ad altri 8.
  14. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    gentili sfortunati colleghi
    perchè non fare col cellulare una bella foto della pagina delle conchiglie giorno per giorno, almeno una testimonianza rimane... A volte lo screen me lo dimentico, così almeno sul cell resta e alla fine del calendario si cancelleranno
     
    A decibel61 e .loredana60. piace questo elemento.
  15. ritazanin

    ritazanin Titolare

    buongiorno... io per ora ho trovato tutto in regola.. ma ho fatto la foto col cell proprio per sicurezza... seguo il consiglio dato...
     
    A decibel61, Ribollita e .loredana60. piace questo elemento.
  16. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    cari contadini
    io, come detto in un altro post
    per il momento non ho avuto problemi
    faccio una foto allo schermo al mattino quando apro
    ed una alla sera per controllo = certifico una differenza di tot ore e quindi non dovrebbero esserci problemi di aggiornamento dei dati.
    come detto, finora ha funzionato

    mi lascerò stupire... o_O
    auguri a tutti

    Kotoko
     
    A Clarae80, Ribollita e .loredana60. piace questo elemento.
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Si, hai ragione.. ma io sinceramente mi son stufata di dover sempre dimostrare io,
    e se io non dimostro allora la BP ha ragione?
    eh no! e bastaaaaa
    foto di mattina, foto di sera..
    hai ragione.. è vero.. ma io ho caldo e preferisco fotografare il mare..
    e son davvero stufa di dover sempre dimostrare, quando loro sanno che non sono più capaci di fare eventi senza problemi!

    Il tuo è un ottimo consiglio, ed è quello che io stessa ho dato e darei..
    ma qui non sono a chiedere un consiglio..
    son qui a lamentarmi di una situazione assurda!
    Il calendario nasceva come regalo..
    adesso è solo l'esca per i pesci che abboccano..
    anche se si sa che l'esca nasconde amo!
     
    Ultima modifica: 24 luglio 2017
  18. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    In passato pure io facevo foto.. ma sinceramente mi sono stancata.. cosi vado allo sperando riaggiornando più volte al giorno e spero di cavarmela..
    E' vero può capitare di dimentirci di aprire la conchiglia.
    ma a cosi tanti contadini??
    contadini espertissimi di questo gioco??
    Possibile che i problemi di visualizzazione stanno sempre in farmerama??
    Giustificabili i sempre cali di connessione che guarda caso si verificano solo qui??
    E poi .. se proprio vogliono basta verificare se l'utente che ha lamentato la chiusura della conchiglia ha fatto il login quel giorno..
    del resto per quale motivo mettono il calendario?? Proprio per invogliare l'utenza a entrare nel gioco in un periodo che per loro sarebbe di fiacca..
    E se il contadino il login lo ha fatto.. se è andato da carletto a ritirare il premio giornalieo.. perchè non aprirgli la conchiglia??
    Meglio avere qualche fiorino in più in sacoccia o meglio avere giocatori contenti??
     
    Ultima modifica: 24 luglio 2017
  19. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    cara Silvia,
    capisco il disappunto (termine elegante per definire la tua reazione)
    come forse avrai notato, io generalmente non mi lamento.
    Non perchè non veda ciò che va bene e ciò che non va bene

    Ma perchè ho abbassato le mie aspettative
    Quindi quando tutto va bene mi ritrovo piacevolmente sorpresa
    e quando ci sono bug, incomprensioni, cambiamenti al volo di regole o altre cose che potrebbero non piacermi
    semplicemente le ignoro: fanno parte del pacchetto BP.

    mi adeguo e vado avanti a zappettare serenamente.

    Vero è che non spendo soldi veri
    e posso capire la contrarietà (altro termine elegante) di chi invece spende soldi veri.

    Vedo BP come il tempo (meteorologico): quel che arriva prendo.
    se piove, piove
    se c'è il sole mi abbronzo

    buon gioco e serenità a tutti
    Kotoko FC
     
    Piace a Clarae80, malice, decibel61 e ad altri 2.
  20. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    La" faccenda" è ,cara Koto:) , che in tutti questi anni,lamentandoci a ragion veduta, abbiamo spesso ottenuto qualcosina anche per chi non si lamenta.
     
    Piace a Clarae80, malice, decibel61 e ad altri 8.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.