calendario conchiglie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 23 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    ma non assolvo nessuno silvia , non assolvo assolutamente la bp , quando si tratta di soldi nessuno può essere assolto
    soprattutto su internet è la prima regola
    tant'è che l'ho detto che non ci metto soldi
    capire il perchè non è assolvere
    ma visto che questa è la situazione , visto che non si chiude e si va via e comunque si rimane a giocare, si brontola e si rimane, almeno cerchiamo di limitarci i danni , i nostri danni, quando si può, eliminando i nostri "errori" per potere continuare a giocare in serenità
    se uno/a deve venire qui a farsi il fegato amaro , mi chiedo che ci venga a fare?
     
    Ultima modifica: 30 luglio 2017
    A malice, kotokoFC e silvia8869 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Pure io? Ogni giorno di più..
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    chiudo la discussione come richiesto.

    La prossima volta però, vi pregherei innanzitutto di evitare di far scambio di esperienze in questa sezione, consigliando o sconsigliando browser ed in secondo luogo di evitare di fare chat, in quanto qui siamo nella sezione lodi e critiche.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.