calendario conchiglie

Discussion in 'Archivio help' started by -frappetta-, Jul 31, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -frappetta-

-frappetta- Apprendista

Buongiorno, torno, in appendice al mio precedente messaggio, per chiedere, cortesemente, un ultimo controllo per conchiglie aperte/conchiglie chiuse: potete verificare il numero delle mie stelline il giorno 28 e quelle del giorno successivo, il 29 luglio? Resto in attesa, grazie.

edit x ID 4780446 -frappetta-

Last edited: Jul 31, 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -frappetta- :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, non posso prenderlo dall'altra discussione perchè sembrerebbe che abbiamo dato assistenza senza avere questo dato, cosa che non ci è possibile fare.

Attendo i dati necessari per effettuare un controllo.

Buon raccolto :p

3. -frappetta-

-frappetta- Apprendista

Buonasera Anjo, mi scuso x la mancanza dei dati. Buon raccolto anche a te.
    -frappetta- ID 4780446

4. -*Anjo*-

Buona sera -frappetta- :)

grazie per avermi fornito i dati necessari per il controllo, dal quale risulta che il giorno 28/07/2017 raccogliendo la Renna volante sei passato da 2113 a 2114 stelline. Il giorno 29/07/2017 non ci sono stati né aumenti né diminuzioni di stelline.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura ;)

Buon raccolto :)

5. -frappetta-

-frappetta- Apprendista

Grazie Anjo, hai avuto la pazienza di.... Giobbe.Ti confermo la lettura e, quindi, la chiusura del post. Buon proseguimento.

6. -*Anjo*-

Grazie a te -frappetta- per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Thread Status:
Not open for further replies.