Calendario dei succhi

Discussione in "Archivio help" iniziata da pallade, il 24 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallade

pallade Apprendista

buongiorno purtroppo anche io non ho ricevuto la gelatina reale trovata nel bicchiere di oggi
    e un albero vinto col treno farm express......
    potete aiutarmi ...grazie mille a tutti

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera pallade :) ,

ho creato una tua discussione perché è sempre meglio non accodarsi ad altri argomenti ed avere assistenza personalizzata.

La gelatina reale non era il premio dei succhi di oggi, ma bensì 3 casse dell'artigianato II; e in nessun bicchiere del calendario dei succhi finora vi è stata come premio una gelatina reale. Non era nemmeno il regalo del login giornaliero, erano 5 concimi speciali di Susanna.
    Se magari provi a spiegarmi meglio forse troviamo la soluzione a questo tuo problema.

Per quanto riguarda l'albero avuto con il trenino, devi andare nell'inventario della farm o dell'isola, e cercarlo sotto la categoria alberi

Cassone inventario completo2.png

per agevolarti puoi provare con la funzione cerca in altro a destra dove c'è la lente: digita la parola "sorpresa", o parte di essa.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro e nel frattempo ti auguro buona sera.

3. pallade

pallade Apprendista

grazie delle risposte
    x l albero ho risolto
    nelle 3 casse artigianato oltre a zucchero e croissant al cioccolato c era anche una gelatina reale l unica che non ho ritrovato nell inventario
    buona giornata

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno pallade :) ,
    sono contento che un problema lo abbiamo risolto.;)

Per quanto riguarda la gelatina reale, questa è il prodotto base per il 5° livello della confettureria, se non hai ancora raggiunto questo livello non puoi ancora utilizzarla, però in fienile alla voce "Artigianato" dovresti poterla vedere insieme alle altre risorse.

Rimango nuovamente in attesa di una tua conferma di lettura.
    Buona giornata.:music:

5. pallade

pallade Apprendista

ok grazie mille
    buon proseguimento!!!!

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera pallade :) ,

eccomi di nuovo per dirti che mi fa piacere che abbiamo risolto anche questo secondo problema.

Ti ringrazio per la tua conferma di lettura.
    Procedo con la chiusura della discussione e contraccambio gli auguri di buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.