calendario del terrore e ora legale-solare

Discussione in "Archivio help" iniziata da principeq., il 29 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. principeq.

principeq. Pivello del forum

ho notato che stranamente pochi attimi fa il calendario mi ha permesso di aprire la zucca con mangime extra e non quella precedente .....con la conseguenza che non potrò ricevere le ultime due zucche .... come se avessi saltato un giorno..... ,principeq.ID: 20367011

A ApeLola e cicago95 piace questo elemento.
  2. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Lo so, confermo anche io che lo sblocco delle zucche è slittato di un'ora, dunque tutti i contadini che avevano programmato l'apertura della propria zucca tra le 23:00 e mezzanotte hanno perso quest'opportunità. Anche io ne sono rimasta molto sorpresa, ieri, alle 23 in punto, quando mi si è illuminata l'area del calendario, poco prima di chiudere per riposare un po'... Per fortuna io avevo già raccolto, ma tutti gli altri?

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Anch'io mi son ritrovata la zucca chiusa.Boh?..e il"mi sembrava"è inutile e chiusa resterà.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno principeq. :)
    il problema è all'attenzione della sede, come risulta dal comunicato (la parola verde è cliccabile)
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro a tutti gli intervenuti buona giornata:)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno principeq. :)
    sono passati molti gironi dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.