Calendario del terrore

Discussione in "Archivio help" iniziata da Thor1947, il 19 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thor1947

Thor1947 Pivello del forum

Ho aperto òe zucche dei primi due giorni. Oggi vado a raccogliere la terza e trovo le prime due chiuse. Cos'è si ricomincia come con gli altri calendari!? Fate un controllo per favore perché sono strasicuro di averle aperte. Spero che non mi liquiderete con la solita frase di rito. "Abbiamo controllato e risultano non aperte". Sarebbe piacevole che fosse fatto un controllo per vedere se per caso il sistema di BP commette di questi errori.
    Utente: Thor1947
    Id.: 47190079

P.S. Sono nella sezione giusta? Se no potreste spostarmi voi?

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Thor1947 :)

quando si richiedono controlli bisognerebbe aver fiducia in chi li fa senza partire prevenuti. Dal controllo effettuato risulta che le zucche dei primi due giorni non sono state aperte.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto ;)

3. Thor1947

Thor1947 Pivello del forum

Certo, bisogna avere fiducia e non essere prevenuti! Ma purtroppo la risposta è sempre la stessa.
    Non vale neanche più la pena di protestare.
    Forse serviva questa ulteriore goccia per fare traboccare il vaso.
    Fate un po' come vi pare, chiudete, aprite, lasciate sospeso. Per quello che mi importa ormai!

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Thor1947 :)

le risposte non sono sempre le stesse ma sono il risultato di un controllo fatto accuratamente e scrupolosamente. Se lo desideri puoi chiedere un'ulteriore verifica al Support di gioco ma ti chiedo la cortesia, per le volte successive che posterai in forum, di abbassare i toni. Posso capire il tuo disappunto, ma un tono cordiale e pacato è sempre gradito in quanto noi moderatori siamo qui ad offrirvi assistenza in maniera del tutto volontaria, cercando di risolvere problemi e di dare il meglio.

Non mi resta che chiudere la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.