calendario dell'avvento

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 31 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Analizzatore del forum

ho finito il calendario dell'avvento, sono andata a mettere gli item sulla nuvoletta,2 li ho messi, il primo mi dice che non è nell'inventario, mi sono persa qualcosa? grazie a chi mi risponde. buon anno a tutti

2. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao,

hai provato a controllare che non l'abbia posizionato a terra? Il primo item "Per natale vorrei..." è uscito dopo una settimana, magari l'hai messo a terra ( come me ) per poter sfruttare i pe fino alla fine del calendario

Buon gioco

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio parideangeletti, :)
    ;) come ti ha detto Hikaros che ringrazio per la sua gentilezza, :)controlla se per caso lo hai posizionato a terra.:p

Il primo item era nell'ultimo pacco della prima settimana, immagino che tu l'abbia aperto, nel caso la tua ricerca non dovesse dare esito positivo, ti consiglio di postare la tua richiesta nella Sezione Domande Tecniche

Ricorda di inserire il Nome Utente e l'ID della farm che trovi in basso sulla cornice di gioco.

Quando hai postato la tua segnalazione ti chiedo la cortesia di venire a comunicarmelo in modo che possa chiudere questo thread!

;)Auguro a tutti, buon proseguimento e Felice Anno Nuovo con Farmerama!:inlove:

A Hikaros piace questo elemento.
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno parideangeletti,:)
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall' ultimo intervento, senza nessuna replica da parte tua, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordandoti che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio è stato risolto.:p

:)Buon proseguimento e buon gioco.;)

Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.