Calendario dell'Avvento

Discussion in 'Archivio help' started by Selene_Woolf, Dec 19, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Buonasera a tutti. :)
    Vedo tanti thread su questo argomento....e un po' mi dispiace unirmi al coro, perchè avrete già il vostro bel da fare :oops:, ma ieri sera ho notato qualcosa di strano e perciò sono qui a chiedere un controllo.

Sono sicura (al 99% xD) di aver sempre aperto le calze del calendario, da quando questo è stato introdotto. Magari alcune volte mi sono collegata solo per pochi minuti, ma ho visitato sia Carletto che il calendario...
    Ieri, quando ho aperto la calza del 18 dicembre non si è sbloccato il pacco di fine riga, ed ho notato che la prima "sorpresa" di suddetta riga (che se non erro dovrebbe corrispondere al 13 dicembre) ha accanto il "+" blu, come se non l'avessi aperta e chiedesse quindi il corrispettivo in fiorini.
    Ripeto sono sicura quasi al 100% di aver sempre aperto le calze e quindi, nella data prevista, di aver ritirato il premio in nichelini previsto....ma siccome questi sono stati giorni un po' tribolati per vari motivi, il dubbio viene... :music:

Quindi chiederei gentilmente se si può controllare, per sapere se sono io che perdo colpi...oppure se è il calendario che aveva voglia di farmi uno scherzetto! :D

Utente: Selene_Woolf
    Id: 25529169

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Selene_Woolf :)

mi spiace doverti confermare che la calza numero 13 non risulta essere stata mai aperta, sono state controllate anche le transazioni dei nichelini e in quel giorno non risulta l'accredito del premio di questa calza.

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto. ;)

3. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Buon pomeriggio Anjo. :)
    E beh, beh...che posso dire? Il 99 non è il 100% xD Anche se ci si avvicina molto... :music:
    Sono stati giorni caotici, quindi si vede che mi sono confusa. Grazie per aver controllato e per la pronta risposta.
    Colgo l'occasione per augurare a te, e tutto lo Staff, buon Natale e buone Feste!! ;)
    Quando vuoi, puoi chiudere.

ps: e magari date una rimescolatina ai numeri della tombolaaa, che sto facendo la collezione di ambi (ovviamente ben dopo che sono stati vinti... xD)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Selene_Woolf :)

grazie per gli auguri che ricambio a nome di tutti i miei colleghi. :p

Per i numeri che dire, ci impegneremo di più! xD

Chiudo il thread come richiesto e ti auguro una buona serata. ;)

Thread Status:
Not open for further replies.