Calendario delle conchiglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bigiarella, il 30 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Buona sera, ho completato il calendario giorno per giorno ma adesso che sono andata per attivare la serie di nuvolette mi dice che non ho l'item "barbecue vegetariano", forse non mi è stato accreditato! ho guardato nel deposito ed effettivamente non c'è!

2. 66scorpione

66scorpione Esperto Junior

mi è capitato anche a me... per poi scoprire che l'item lo avevo messo nel giardino...

3. Nimue

Nimue Guest

Buonasera Bigiarella,
    potresti controllare se hai aperto la conchiglia grande della prima fila del calendario? Magari essendo passato un po' di tempo ed avendolo avuto all'inizio lo hai posizionato in qualche terreno?

4. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Buon giorno, si, la conchiglia grande della prima fila l'ho aperta, e ho controllato i terreni e infatti lo avevo posizionato, grazie.

5. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno Bigiarella,
    grazie per essere tornata a darmi conferma,
    avendo trovato il tuo item procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.
    Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.