Calendario dell'Inverno

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 30 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Avevo capito dall'annuncio dell'evento che sarebbe stato disponibile dalle ore 0:00 del 01/12, ma ora sono le 0:25 ma il calendario non c'è, nonostante abbia aggiornato il gioco 2-3 volte.

Scusate adesso il calendario è comparso, ma il 1° non esce come anche voi avete appena comunicato negli avvisi tecnici. Quindi si può chiudere questo thread.
    Grazie. rms45 ID: 40165429

Ultima modifica: 30 novembre 2015
  2. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

é appena uscito il comunicato, ci son problemi tecnici, e bisogna aspettare che i tecnici risolvono il problema!!!
    Aspettiamo :p

3. gisella197272

gisella197272 Pivello del forum

Buonasera non so se è il posto giusto ma ha me il calendario esce ma risulta il primo come mancato grazie

4. Xabaras84

Xabaras84 Pivello del forum

scusate, ma non so come si inizia una discussione e perdonatemi se scrivo qui; ho trovato il calendario ma già ora alle 0.30 mi dice che il primo giorno è passato e devo pagare 8 fiorini, ma non iniziava oggi alle oo?
    scusate ancora se la sezione è sbagliata
    grazie Xabaras84 ID: 21325417

5. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Ma avete letto cosa ho scritto sopra? o_O

6. mypipe

mypipe Titolare

Come da messaggio ufficiale si tratta di un bug che verrà risolto il prima possibile. Molto probabilmente domani.

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Ciao a tutti,:)
    :pcome da comunicato Primo biscottino bloccato c'è qualche problema con l'apertura del primo biscottino,
    i tecnici sono al lavoro per sistemare, dobbiamo solo avere un po' di pazienza.:D
    ;)Ringrazio tutti gli intervenuti e chiudo il thread come richiesto dal titolare!
    Buonanotte a tutti:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.