calendario dell'orrore

Discussione in "Archivio help" iniziata da OcaBisoca, il 24 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

Buonasera, ho dei problemi con la quarta zucca del calendario: innanzi tutto risulta chiusa, mentre mi pareva di averla aperta a suo tempo, inoltre se provo a sbloccarla pagando i 6 fiorini mi si apre un link "ottieni più fiorini" di acquisto 50 fiorini ecc, che non c'entra nulla e non mi permette di sbloccare la zucca. Ho aspettato un giorno per vedere se era qualche problema temporaneo ma anche oggi si ripresenta il link errato e l'impossibilità di sblocco. Potete controllare?
    Grazie.
    Utente: OcaBisoca ID: 6578542

2. serenella1994horse

serenella1994horse Apprendista

scusami eh ma è normale che ti si apra la pagina di acquisto di fiorini se non hai la quantità necessaria. se fosse il contrario ti consiglio di mandare una mail con codesto messaggio che hai scritto qui al supporto di codesto gioco.
    xxxx. manda una mail a questo indirizzo

Edit rimossa email

Ultima modifica di moderatore: 24 ottobre 2017
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno OcaBisoca :)

dal controllo effettuato risulta che tu hai solo 3 fiorini mentre per aprire la zucca in questione ne occorrono 6, ecco perchè ti appare quella schermata.

serenella1994horse ti ringrazio per l'aiuto ma ti chiedo la cortesia di non indirizzare gli utenti al support, come riportato nella Guida al Corretto Utilizzo del Forum (le parole verdi sono cliccabili):

Resto in attesa di una risposta da parte della titolare del thread, buon raccolto a tutti ;)

4. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

In effetti è così, e si spiega tutto, ma non capisco dove siano spariti, non mi sembrava di averne solo tre (mi pareva di averne un centinaio, e non mi risulta di avere fatto grandi spese)!!. Comunque grazie. Potete chiudere.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te OcaBisoca per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.