Annuncio Calendario di Halloween

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 2 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)


    è in arrivo un calendario in occasione di Halloween! :oops:

    ok.png

    Il calendario di Halloween
    sarà presente nelle nostre fattorie

    da giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 00:01 CEST
    a giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 23:59 CET

    (accesso dal Timer Eventi, dalle News e dalla piazza in città)



    26.png 13.png 14.png

    Scopriamo insieme come sarà strutturato :p
    11.png 22.png


    Come potete vedere il calendario è organizzato su due pagine. Per poter passare da una pagina all'altra vi basterà cliccare sui cartelli in basso a sinistra.




    Il calendario di Halloween è composto da 28 lapidi più 5 ricompense speciali.
    • Ogni giorno avremo una lapide da aprire, una per ogni giorno, a partire dal 3 ottobre fino al 30 ottobre. La prima lapide corrisponderà al giorno 3 ottobre, la seconda lapide al giorno 4 ottobre e così via.
    • Il giorno 31 ottobre servirà per recuperare eventuali lapidi dimenticate versando un contributo in fiorini, ma anche per aprire le ricompense speciali nel caso non siano state aperte in precedenza.
    Ogni lapide ci riserverà una bella sorpresa:p


    N.B.
    Ogni lapide si potrà aprire gratuitamente solo nel rispettivo giorno. Se si dimentica di aprire una o più lapidi, nei giorni successivi sarà possibile recuperarle, pagando un quantitativo diverso di fiorini per ogni lapide non aperta.

    • Il giorno 3 ottobre, giorno in cui si potrà aprire gratuitamente la prima lapide, vedremo la lapide numero 1 illuminarsi
    191328590CcLLxmr.png
    Cliccando su quella lapide, l'apriremo e ci verrà mostrato ed accreditato il relativo premio. Così sarà per tutte le lapidi che verranno aperte gratuitamente nel rispettivo giorno.
    N.B. Posizionandosi con il puntatore del mouse sopra una lapide non sarà possibile sapere in anticipo la sorpresa che ci riserva la stessa.
    • Nel caso invece che ci posizionassimo su una lapide che non è ancora possibile aprire, non avendo ancora raggiunto il giorno relativo all'apertura, visualizzeremo questo messaggio:
    1913230K38KBJSk.png

    • Se ci dimenticassimo di aprire una lapide, la potremo recuperare nei giorni successivi versando un quantitativo di fiorini per ogni lapide dimenticata. Sopra ogni lapide dimenticata sarà visibile il contenuto con un "+" blu
    • cliccando sul + blu si aprirà una finestra pop up che ci mostra il quantitativo di fiorini richiesto e la conferma per procedere all'apertura della lapide. Versando il controvalore in fiorini richiesto potrete aprire quella lapide e prendere la relativa ricompensa.
    N.B. Fate attenzione a non far confusione tra le lapidi aperte e quelle dimenticate. Entrambe mostrano la ricompensa ma quelle dimenticate hanno il + blu



    Prima di parlare delle 5 ricompense speciali vi sveleremo cosa conterrà la lapide numero 1, in quanto è un item.



    Sorgi e risplendi (+) transparent.png
    1.gif


    png.png


    Può essere posizionato:
    in tutti i poderi della farm, nel Giardino, nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama, nella Foresta pluviale, nella cascata di cristallo e nella Villa infestata.

    (se posizionato nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama, nella Foresta pluviale e nella cascata di cristallo assegna PE tropicali)

    • Questo item potrà essere raccolto 21 volte dopodiché diventerà puramente decorativo finché non verrà tolto dal terreno.
    • Eliminandolo dal campo (sia dopo essere stato raccolto 21 volte che prima) verrà sostituito con un item identico dal nome "Sorgi e risplendi", con le stesse caratteristiche ma che darà solo PE o PE tropicali in base al campo dove è posizionato. Per questo motivo è importante dopo aver effettuato i 21 raccolti ricordarsi di toglierlo dal campo e riposizionarlo.
    • Fate attenzione che se lo eliminate prima di aver effettuato i 21 raccolti perderete la possibilità di raccogliere i restanti tentativi normali che questo item assegna.
    • Sono previsti due potenziamenti per questo item, e si trovano tra le 5 ricompense speciali.
    RICOMPENSE SPECIALI


    Oltre alle ricompense giornaliere, ad attenderci, ci saranno anche delle ricompense speciali.
    In tutto sono 5, e in due di queste, come detto, ci sono i potenziamenti dell'item sopra descritto.



    png (1).png
    ZUCCA CON LUCE VERDE
    (prima pagina del calendario)
    questa zuccca, posizionata nella prima pagina del calendario, potrà essere aperta solo se si saranno aperte tutte le lapidi, dalla nr. 1 alla nr. 7





    png (2).png
    ZUCCA CON LUCE ARANCIONE
    (prima pagina del calendario)
    questa zucca, posizionata nella prima pagina del calendario, potrà essere aperta solo se si saranno aperte tutte le lapidi, dalla nr. 8 alla nr. 14




    png (3).png
    ZUCCA CON LUCE VERDE
    (seconda pagina del calendario)
    questa zucca, posizionata nella seconda pagina del calendario, potrà essere aperta solo se si saranno aperte tutte le lapidi, dalla nr. 15 alla nr. 21

    Questa zucca contiene un potenziamento Sorgi e risplendi transparent.png



    png.png
    ZUCCA CON LUCE ARANCIONE
    (seconda pagina del calendario)
    questa zucca, posizionata nella seconda pagina del calendario, potrà essere aperta solo se si saranno aperte tutte le lapidi, dalla nr. 22 alla nr. 28



    png (1).png
    ZUCCA CON LUCE GIALLA
    (seconda pagina del calendario)
    questa zucca, posizionata nella seconda pagina del calendario, potrà essere aperta solo se si saranno aperte tutte le lapidi, dalla nr. 1 alla nr. 28

    Questa zucca contiene un potenziamento Sorgi e risplendi transparent.png



    N.B.
    Sarà possibile aprire questi premi speciali SOLO se si saranno aperte tutte le lapidi relative. Questi premi speciali si potranno aprire anche nei giorni successivi (ovviamente entro il 31 ottobre alle ore 23:59 CET, orario in cui il presente calendario terminerà), sempre a patto di aver aperto tutte le lapidi relative (o gratuitamente o in fiorini).




    Vediamo ora come funzionano questi due potenziamenti presenti tra le ricompense speciali:


    Potenziamento Sorgi e risplendi transparent.png


    • Questo potenziamento può essere posizionato sull'item Sorgi e risplendi (quindi l'item scarico o che è stato tolto dal terreno prima di aver esaurito tutte le cariche).
    • una volta posizionato il potenziamento l'item Sorgi e risplendi si trasformerà nell'item Sorgi e risplendi magnifico (+)

    Sorgi e risplendi magnifico (+) [​IMG]
    2.gif

    Questo item assegna:
    4.500 PE o PE tropicali
    1 cassa di giri ruota della fortuna VI

    Misura:
    2x1


    Può essere posizionato:
    in tutti i poderi della farm, nel Giardino, nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama, nella Foresta pluviale, nella cascata di cristallo e nella Villa infestata.

    (se posizionato nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama, nella Foresta pluviale e nella cascata di cristallo assegna PE tropicali)

    • Questo item potrà essere raccolto 7 volte dopodiché diventerà puramente decorativo finché non verrà tolto dal terreno.
    • Eliminandolo dal campo (sia dopo essere stato raccolto 7 volte che prima) tornerà ad essere l'item "Sorgi e risplendi", che darà solo PE o PE tropicali in base al campo dove è posizionato. Per questo motivo è importante dopo aver effettuato i 7 raccolti ricordarsi di toglierlo dal campo e riposizionarlo.
    • Fate attenzione che se lo eliminate prima di aver effettuato i 7 raccolti perderete la possibilità di raccogliere le restanti casse che questo item assegna.
    • Come detto i potenziamenti presenti tra le ricompense speciali sono 2, pertanto una volta che avrete usato il primo potenziamento e l'item sarà tornato ad essere semplicemente l'item Sorgi e risplendi, potrete procedere a posizionare il secondo potenziamento, così da ritrasformare l'item, nell'item carico Sorgi e risplendi magnifico (+). Come sopra, una volta scarico tornerà ad essere l'item Sorgi e risplendi, che assegna solo PE/PE tropicali.
    • Non sarà possibile posizionare due potenziamenti assieme, ma come detto, prima uno e una volta che l'item tornerà ad essere l'item Sorgi e risplendi si potrà posizionare l'altro potenziamento.
    Vi auguriamo Buon Divertimento in nostra compagnia e con il calendario di Halloween.


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mariaghilardi60 e mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.