calendario di Natale e Fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 14 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Passata mezzanotte del 14/12 non mi permette più di aprire la finestra del 14, ma allo stesso tempo non ti permette di aprire quella del 15. Secondo me, fintanto che puoi aprire la finestra del giorno successivo, si dovrebbe poter aprire quella del giorno precedente.
    Inoltre, mi sono spariti tutti i fiorini che avevo. Come mai. Io è dal Calendario di Holloween che non spendo Fiorini ed erano rimasti parecchi. Come mai? Dove sono andati a finire?

    Grazie. rms45
    ID: 40165429
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno rms45:)
    Mi spiace, passata la mezzanotte non è più possibile aprire la casetta del giorno precedente, mentre per aprire la casetta del 15 era necessario riaggiornare il gioco.
    Dal controllo risulta che il 10 dicembre alle 23:58 è stato acquistata per 54 fiorini la Serie di nuvolette Espansione 9, che puoi trovare nel tralcio fra le nuvolette incomplete.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)
     
  3. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Grazie per la risposta, ma io non ho assolutamente comprato delle nuvolette. Ne sono sicura. Non ho mai acquistato delle nuvolette che io ricorda. Infatti, se guardi ne ho poche
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno rms45:)
    mi spiace ma ciò che ti ho riportato è quanto risulta dal controllo effettuato dai tecnici.:sleepy:
    Se desideri un ulteriore controllo puoi rivolgerti al support di gioco.
    Attendo un tuo riscontro e ti auguro buona giornata.:)
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio rms45
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.