calendario di natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da holly_11, il 1 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Ho quasi finito di disturbare: calza n.23 aperta. Buona domenica e grazie.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera holly_11:)

ti confermo che il tuo calendario ha 23 calze regolarmente aperte.

Buona serata. ;)

3. holly_11

Buonasera Anjo, questa mattina ho aperto la mia 24ma calza. Grazie mille del controllo .

4. -*Anjo*-

la calza numero 24 non è stata ancora aperta, ti ricordo che hai tempo fino alle 23:59 di oggi.

Buona serata. ;)

5. holly_11

Buongiorno Anjo, purtroppo mi sono accorta solo oggi del tuo messaggio. Come da mio messaggio pero' io l'avevo aperta in mattinata. In questo momento ho aperto la mia 25ma calza. Spero non ci siano altri problemi. Grazie e buona giornata.

6. -*Anjo*-

ti confermo che il tuo calendario ha 25 calze regolarmente aperte (la numero 24 in fiorini).

Evidentemente il server non aveva registrato l'azione, cerco sempre di rispondere prima di mezzanotte in modo da dare il tempo di aprirla nel caso in cui accada appunto questo. Quindi è importante tornare a leggere la risposta prima di mezzanotte, altrimenti il controllo serve a poco.

Buon Natale. ;)

7. holly_11

Buongiorno Anjo, ho aperto ora la mia 26ma calza. Riguardo a quella non regolarmente aperta la mia non intendeva essere in nessun caso una critica a voi dello staff che vi prendete l'onere di controllare giornalmente montagne di cose indifferentemente dal fatto che sia festa o no. Lo sbaglio e' stato mio che, avendo aperto il pacchetto come tutte le altre volte e avendone comunicato l'azione, non sono passata a ricontrollare, anche perche' impossibilitata da impegni di festivita' familiare. ( e per me molto piu' importanti di un gioco ). Torno a ringraziare per la vostra attenzione e auguro serene feste a tutti.

8. -*Anjo*-

ti confermo che il tuo calendario ha 26 calze regolarmente aperte. Per tutto il resto, era semplicemente una spiegazione che potrebbe servire anche ad altri utenti, niente altro. ;)

Buon Santo Stefano. :)

9. holly_11

Buongiorno Anjo, sono alla 27ma calza aperta. Grazie e buon giovedi'.

10. -*Anjo*-

ti confermo che il tuo calendario ha 27 calze regolarmente aperte.

Buona serata. ;)

11. holly_11

Buonasera Anjo, 28ma calza aperta. Ho quasi finito di disturbare finalmente. Buona serata e grazie.

12. -*Anjo*-

ti confermo che il tuo calendario ha 28 calze regolarmente aperte.

Buona serata. ;)

13. holly_11

Buongiorno Anjo, calza n. 29 aperta. Grazie buon sabato. :)

14. -*Anjo*-

ti confermo che il tuo calendario ha 29 calze regolarmente aperte.

Buona serata. ;)

15. holly_11

Buongiorno e buona domenica Anjo, finalmente l'ultima calza e' stata aperta. Buone feste a tutti. :)

16. -*Anjo*-

ti confermo che il tuo calendario ha 30 calze regolarmente aperte.

Essendo l'ultimo controllo attendo una tua conferma di chiusura. :p

Buona serata. ;)

17. -*Anjo*-

Buon pomeriggio holly_11:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.