calendario di natale

Discussion in 'Archivio help' started by shefhora, Dec 29, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. shefhora

shefhora Autore attivo

buongiorno ...scusate ma ho aperto la calza di oggi ma la scatola non si e aperta come mai ?
    non voglio essere pignola ) scatola fuxia..shefhora..id55589626..grazie
    penso che le altre 2 calze non le ho dimenticate si sono aperte e richiusi vedo i premi ...non vorrei sbagliare se sbaglio chiedo scusa...

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio shefhora:)
    al controllo risulta che i regali del giorno 7 e 18 non siano stati ritirati.
    E' normale che le calze dimenticate visulalizzino il loro contenuto con un più blu accanto, come riportato nell'annucio
    e ancora
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

3. shefhora

shefhora Autore attivo

questo lo capito per le calze….. ma non capisco perché non si aprono le scatole...quella di oggi ...penultima fila di calze ce una scatola non si apre a motivo delle 2 calze dimenticate oppure no?

4. Eufrosine

Buonasera shefhora:)
    il pacco fucsia con il fiocco blu risulta bloccato perchè non sono state aperte la calza del giorno 2 e del 18 e come riporta l'annuncio, questa scatola si sarebbe potuta sbloccare solamente con l'apertura delle calze
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza a eti auguro buona serata:)

5. shefhora

shefhora Autore attivo

ok grazie e scusa ankora buonaserata..

6. Eufrosine

Buonasera shefhora:)
    grazie a te per la conferma, non devi scusarti anzi hai fatto bene a chiedere se hai qualche dubbio, se si può si cerca sempre di risolvere tutto;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:p

Thread Status:
Not open for further replies.