calendario di ottobre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da stella1975, il 29 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Pubblicato il calendario di ottobre.
    Letto bene.
    Non ho cosi' tante scadenze e impegni da ricordare al lavoro.
    Domanda: a chi devo chiedere lo stipendio a fine mese? A B.P.?
     
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Assurdo! Va sempre peggio. Hai voglia a chiedere di fare meno eventi! Più si chiede e più ne fanno! A questo punto sarà meglio star zitti.
     
    Piace a rms45, bruna44, Pettirosso e ad altri 6.
  3. BALTHIER

    BALTHIER Autore attivo

    Salve a tuti, qualche mese fà avevo messo un sondaggio della riduzione degli eventi mensili dove ha raggiunto il quorum, purtroppo sto vedendo che la situazione peggiora invece di migliorare. Volevo sapere se c'è possibilità che questa proposta viene considerata oppure no, dato che hanno la facoltà di attuarla o meno, perché penso che non siamo solo noi giocatori italiani che ci lamentiamo ma penso un po' in tutti i paesi. Con questo chiudo dicendo, se ci sarà un giorno dove si prenderà qualche provvedimento altrimenti B.P. rimarrai sola con 4 gatti ( non persone ma i gatti di farmerama). Buon proseguimento di giornata a tutti.
     
    Piace a rms45, bruna44, Pettirosso e ad altri 7.
  4. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Secondo me bisogna vedere anche in altre nazioni cosa dicono. Se veramente la maggior parte in Francia, Germania ecc stanno bene cosi.
     
    A sandravip56 e -SaSi847- piace questo elemento.
  5. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Ragazzi è inutile chiedere meno eventi ormai la politica è quella di proporre una quantità esasperata di eventi , svendite , ecc ecc.
    Tutto coll'intento di fare cassa non diminuiranno mai gli eventi perchè vorrebbe dire incassare meno ( ormai se vuoi fare gli eventi o hai gli assistenti fissi o non li fai ).
    Basta vedere che alcuni eventi son o fatti in maniera assurda e poi corretti in corsa perchè ormai l'importante è lanciare eventi su eventi senza testarli o valutarli ( da qui l'inizio della ripetizioni di molti eventi in quanto attuarne sempre nuovi e diversi è impossibile per gli stessi programmatori.
    Anche le serie di nuvolette che prima si potevano comprare in fiorini ( il cinema è morto o vogliono questo ) ora sono venduti con soldi reali.
    Questa comunque è solo la mia personale idea
     
    A f_sanfilippo2 e -SaSi847- piace questo elemento.
  6. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Sono d'accordo. Ormai i fiorini si possono avere solo comprandoli. . Inoltre continuano ad aumentare le piante e alberi nuovi che servirebbero per le quest al consorzio che continuano ad aumentare e non si riesce a farle diminuire perché non si posseggono.
     
    A f_sanfilippo2 piace questo elemento.
  7. annaluciaa

    annaluciaa Pivello del forum

    Io credo.. che nessuno ti costringe a partecipare a tutti gli eventi.... io partecipo solo agli eventi più interessanti....:)
     
  8. max2478

    max2478 Autore frequente

    sono d'accordo con Annaluciaa... possono anche fare dieci eventi in contemporanea, ma non si è obbligati a farli... anche meglio se ne fanno di più così uno può scegliere quello che più gli piace o che gli serve fare...
     
    A Yentha e minùpastafrolla piace questo elemento.
  9. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno a tutti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.