Annuncio Calendario di San Valentino

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 29 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)


    è in arrivo un calendario in occasione di San Valentino! :inlove:



    2515194QOr5PubA.png

    [​IMG]Il Calendario di San Valentino [​IMG]
    sarà presente nelle nostre fattorie

    da Lunedì 1° Febbraio 2021 alle ore 00:01 CET
    a Lunedì 15 Febbraio 2021 alle ore 23:59 CET

    (accesso dal Timer Eventi, dalle News e dalla piazza in città)​

    [​IMG]



    Scopriamo insieme come sarà strutturato :p


    ySDABhT8DJP1.png




    Il Calendario di San Valentino è composto da tre mensole, su cui sono appoggiati 14 vasi numerati e dei regali bonus.

    • Ogni giorno avremo un vaso numerato su cui cliccare e in cui verrà inserita una rosa rossa, uno per ogni giorno, a partire dal 1° febbraio fino al 14 febbraio. Il primo vaso corrisponderà al giorno 1° febbraio, il secondo vaso al giorno 2 febbraio e così via.
    • Il giorno 15 febbraio servirà per recuperare eventuali vasi dimenticati versando un contributo in fiorini, ma anche per aprire i tre regali bonus, nel caso non siano stati aperti in precedenza.
    Ogni vaso ci riserverà una bella sorpresa:p


    N.B.
    Su ogni vaso si potrà cliccare e quindi inserire la rosa rossa gratuitamente solo nel rispettivo giorno. Se si dimentica di cliccare su uno o più vasi, nei giorni successivi sarà possibile recuperarli, pagando un quantitativo diverso di fiorini per ogni vaso lasciato indietro.


    • Il giorno 1° febbraio, giorno in cui si potrà cliccare gratuitamente sul primo vaso, vedremo il vaso numero 1 illuminarsi
    14.png

    Cliccando su quel vaso, verrà inserita una rosa rossa al suo interno e ci verrà mostrato ed accreditato il relativo premio.
    Così sarà per tutti i vasi su cui si cliccherà gratuitamente nel rispettivo giorno.

    N.B. Posizionandosi con il puntatore del mouse sopra il vaso, non sarà possibile sapere in anticipo la sorpresa che ci riserva lo stesso.
    • Nel caso invece che ci posizionassimo su un vaso su cui ancora non sia possibile cliccare, non avendo ancora raggiunto il giorno relativo a quel vaso, visualizzeremo questo messaggio:
    15.png
    • Se ci dimenticassimo di cliccare su un vaso, lo potremo recuperare nei giorni successivi versando un quantitativo di fiorini per ogni vaso dimenticato. Al posto del vaso dimenticato sarà visibile un grande "+" blu e sopra la rispettiva ricompensa.
    • cliccando sul + blu e versando un controvalore in fiorini potremo prendere la relativa ricompensa e inserire quindi la rosa rossa nel vaso.
    Fate attenzione a non far confusione tra i vasi su cui avete già cliccato ritirando la ricompensa e quelli dimenticati. Entrambi mostrano la ricompensa ma quelli dimenticati hanno il + blu e non hanno la rosa rossa messa al loro interno.



    REGALI BONUS


    Oltre alle ricompense giornaliere, ad attenderci, ci saranno anche dei regali bonus.


    In tutto sono 3:


    cor ok.png
    CORNICE A FORMA DI CUORE:
    la ricompensa data da questa cornice a forma di cuore, posizionata sulla seconda mensola, si potrà ritirare solo dopo aver sbloccato i vasi dal nr. 1 al nr. 7



    big ok.png
    BIGLIETTINO CON PECORELLA:
    la ricompensa data da questo bigliettino con pecorella, posizionato sulla terza mensola, si potrà ritirare solo dopo aver sbloccato tutti i vasi, dal nr. 8 al nr. 14



    cof ok.png
    COFANETTO:
    la ricompensa data da questo cofanetto finale, posizionato sulla terza mensola, si potrà ritirare solo dopo aver sbloccato tutti i vasi, dal nr. 1 al nr. 14



    N.B.
    Sarà possibile ritirare le ricompense di questi tre regali bonus SOLO se si saranno sbloccati tutti i vasi relativi. Questi regali bonus si possono aprire anche nei giorni successivi (ovviamente entro il 15 febbraio alle ore 23:59 CET, orario in cui il presente calendario terminerà), sempre a patto di aver sbloccato tutti i vasi relativi (o gratuitamente o in fiorini).




    Vi auguriamo Buon Divertimento in nostra compagnia e con il Calendario di San Valentino :inlove:


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.