calendario dicembre inconcepibile!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    trovo davvero incredibile, senza senso, e soprattutto senza alcun rispetto per gli utenti questa moltitudine di eventi in un mese che normalmente è dedicato alle feste natalizie e quindi alle famiglie!
    è vero che nessuno obbliga nessuno a partecipare agli eventi, ma si sa che per molti aver completato tutti gli eventi è una sfida.
    credo che un po' di pausa natalizia sarebbe stato un bene, sia per la particolarità del mese di dicembre che per avere l'occasione di sistemare contestualmente qualche bug, visto che ultimamente credo siano diventati davvero troppi!
    ed invece si va ad oltranza, senza guardare in faccia nulla!
    • Dal al 2 Dicembre: Evento Notte di Luna Piena
    • dal 2 all' 8 Dicembre: Evento Grande raduno di Babbi Natale
    • dall' 11 al 17 Dicembre: Quest dell'avvento Motel
    • dal 19 al 25 Dicembre: Evento di Natale
    • dal 29 al 31 Dicembre: Quest Evento Anno Nuovo

    edit: rimosso ref link. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 dicembre 2014
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)
    dopo aver letto il comunicato ho fatto le stesse riflessioni! :cry:

    Sento la necessità di un po' di tregua, credo che il prossimo mese sarà il più ricco di eventi di tutto l'anno, :wuerg: in barba alle nostre tradizioni! -.-

    In vista del clima natalizio sto diventando più buona, :music: magari i tecnici hanno sistemato o sistemeranno tutti i bug e ci regaleranno un dicembre senza intoppi, 8) rimane l'incongruenza di un mese impegnativo, mese che da noi è dedicato a tutt'altro che il lavoro nei campi! o_O

    Sono davvero a corto di parole!!:wuerg:
     
    Piace a sheryl, chicca50, Isotta2009 e ad altri 8.
  3. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Salve. Gli antichi dicevano "in medio stat virtus", ma noi oggi abbiamo evidentemente perduto del tutto il senso della misura, per non parlare di quello della virtù...E ce ne accorgiamo anche a Farmerama... Non aggiungo altro.
     
    Piace a sheryl, chicca50, Isotta2009 e ad altri 8.
  4. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Ciao,
    premetto che l'evento Festa della castagna l'ho vissuto da spettatore...quindi sono abbastanza riposato;)!
    Prima di dare un giudizio definitivo sul calendario eventi di dicembre aspetto di conoscere qualche dettaglio aggiuntivo sul contenuto degli eventi in programma.
    Per il momento, basandomi solo sulle date comunicate, la cosa che davvero mi lascia perplesso è la scelta di terminare l'evento di Natale esattamente il 25...qual'è la logica?molti di noi il 25 avranno, spero, cose molto più piacevoli a cui dedicarsi!e contando che anche il 24 saremo a mezzo servizio direi che l'evento parte già con l'handicap!bah..:sleepy:!?!
    Anche per la quest evento anno nuovo vale lo stesso identico discorso..perchè proprio il 31? Significa sostanzialmente avere un giorno in meno per concludere tutti gli step...e ho l'impessione che per finire gli eventi saranno molti contadini a fare ricchi regali alla BP e non viceversa!
     
  5. luciana1909

    luciana1909 Apprendista

    Personalmente trovo questa varietà di proposte stimolante. Se vorrò parteciperò alle quest movimentando il gioco, altrimenti avrò l'opportunità di vendere i miei prodotti a prezzi .. più interessanti....
    Buona serata a tutti.:)
     
  6. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    concordo con te!! almeno nn sara' monotono!;)
     
  7. Always

    Always Frequentatore del forum

    6 giorni di riposo tra 1 evento e l'altro... e si lavora anche il 25, voglio la tredicesima!!!-.-
     
  8. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    A me invece non piace che la fine del evento luna sia proprio quando poi comincia il raduno di babbi natale. Se quest'ultimo è con uscita drop.. si dovrà scegliere se piantare colture lunghe oppure i semi da brividi. Comunque bisogna aspettare le FAQ per decidere se gli eventi sono da fare o da saltare.:music:
     
    Piace a sheryl, stesam, Isotta2009 e ad altri 3.
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    no, per amore di verità ti dico.. la data che vedi sul calendario dicembre non significa che l'evento finisca il 31, visto che appunto è il calendario di dicembre e magari non vediamo se invece continua in quello di gennaio.
    ma ciò non toglie che, a mio avviso, dal 23 al 27 dicembre e dal 30 dicembre al 2 gennaio, forse sarebbe stato meglio fare una pausa, o almeno avrebbero potuto fare eventi tipo carpentiere e alberelli in quei giorni (se proprio non può stare un'azienda senza neanche un giorno di pausa), ma fare eventi dove si deve raccogliere io lo trovo poco rispettoso verso i giocatori.
    credo che dicembre e soprattutto le vigilie e le festività siano già ben poco monotoni.
     
    Piace a obics, siegfried1953, sheryl e ad altri 9.
  10. josh1985

    josh1985 Pivello del forum

    mese pieno!!!o_O
    bp...vi siete messi a tavolino o vi siete alzati e senza caffè ;)avuto questa brillante idea?
    per me è Natale...
    tredicesima anche per me e arretrati xD;)
     
    Piace a sheryl, chicca50, -gippino- e ad altri 4.
  11. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    ok cara mamma Bp:music: io dirò ad amici e parenti nipotini, che durante le feste mi farai avere un catering direttamente a casa:p, così io potrò rimanere al Pc e fare tutti gli eventi che hai deciso di farci fare durante le vacanze di natale.:inlove:
     
  12. skor61

    skor61 Conte del forum

    Grazie grazie BP , fantastico:inlove:
    andrò in feriexDxDxDxD spero che mettiate premi pazzeschi interessanti accattivanti come sapete fare Voi nel senso di stravolgere tutto e tutti ;);)
     
    A sheryl, chicca50 e -gippino- piace questo elemento.
  13. -rose78-

    -rose78- Apprendista

    concordo... con chi dice che gli eventi sono troppi... bisognerà vedere quanto sono lunghe le colture, quanto sono difficili, safremo tutti impegnati con amici e parenti, ma se gli eventi non saranno impegnativi e richiederanno 2 o 3 ingressi massimo, ci sta pure ritagliarsi quei 15 minuti (a patto di avere gli aiutanti in fattoria), in fondo le festività non sono una marcia forzata.

    comunque spero che ci saranno meno eventi prossimamente, sono stanca di montare e smontare i recinti... con tutti questi eventi, uo dietro l'altro, non riesco a portare avanti le quest peraneti!
     
  14. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Buona idea bigiopaola, mi metto anch`io in lista per il catering!
    casadifragola
    ID 12982603
     
  15. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

     
    Piace a sheryl, moka68, -gippino- e ad altri 2.
  16. stile_libero

    stile_libero Talento eccezionale

    Ciao a tutti i colleghi contadini.
    Anch'io in verità sono stanca di smontare e rimontare continuamente la farm :sleepy::cry:
    Troppi eventi a dicembre....:wuerg: Mi sa che mi tocca un po' di meritato riposo ;)
    Intanto buon week end a tutti ! ;) Grazie per il Thread
     
    Piace a sheryl, chicca50, Isotta2009 e ad altri 4.
  17. .sellera.

    .sellera. Autore in erba

    effettivamente un mese troppo pregno....
    considerando poi che con i fienili svuotati dell'ultimo evento sarebbe dovuto essere un periodo di riposo e di ripresa...
    Quello che non è per niente chiaro poi, è perchè non dedicarsi agli innumerevoli bug irrisolti e che ormai si accavallano irrimediabilmente.
    Anche perchè, leggendo la nuova lettera del produttore ( cit: "stiamo lavorando molto...") ci si aspetta una risoluzione prossima degli errori e non una "epidemia batteriologica di bug" che inevitabilmente avverrà con il susseguirsi di troppi eventi.
    mah.

    .sellera. F.84 B.131 e mezzo
     
  18. Argo86

    Argo86 Titolare

    Credo ci sia ben poco da aggiungere dopo la sequela di commenti negativi da parte dei limoni ... ops contadini.
    Per me era una sfida completare gli eventi, per adesso mi accontento di fare quello che mi piace, se non troverò più piacere nel gioco semplicemente smetto di giocare.
     
  19. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    è un vero peccato, oramai non si ha più il tempo di giocare dove per giocare intendo costruirsi il proprio gioco(=la propria farm) come si vuole, a volte sbagliando, a volte facendo bene, a volte intensamente altre più lentamente seguendo i propri tempi
    ma assolutamente in modo proprio e creativo e quindi ...divertente
    fortunatamente non sono un evento-dipendente per cui ancora riesco a giocare
    un pat-pat sulla spalla di chi lo è e gli invio i miei migliori auguri di buon esecuzione di gioco ... degli altri

    edit
    vorrei specificare una cosa
    a me gli eventi piacciono e mi piacciono molto
    non mi piace il tour de force che molto spesso bisogna fare per finirli e/o il loro numero esagerato uno dietro l'altro che non dà il tempo di pensare ad altro o a divertirsi diversamente costruendo la propria farm
    ad esempio
    con questo susseguirsi di eventi, facendoli tutti , per me è impossibile pensare alla "serra" ,
    o la serra o gli eventi , entrambi o insieme non ci stanno, è impossibile farli
    e così vale per i colorati
    o i recinti per produrre gli animali base o i semi evento
    per non parlare del mercato che se produco solo semi evento
    il mercato me lo posso pure dimenticare
    e così via

    di conseguenza
    quando gioco io?
    mai, gioco solo al gioco che mi è indicato da altri (seppure essi siano gestori del gioco o programmatori)

    e visto che mi trovo
    aggiungo una nota a margine per i programmatori
    avete lasciato dei giorni liberi
    il 9-10, il 18, il 26-28
    dicembre
    provvedete a riempirli con qualche piccolo evento,
    si sa mai che per colpa di tali buchi
    ci dovessimo distrarre da farmerama-.-
     
    Ultima modifica: 30 novembre 2014
  20. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    c'è ben poco da aggiungere alle critiche sulla quantità di eventi del mese di dicembre!!!
    semplicemente...
    mi unisco al coro

    [​IMG]
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.