calendario dicembre inconcepibile!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Qui ti quoterei ma,attenzione, i buchi son già riempiti dal calendario dell'avvento(sia mai che un giorno dovessimo dimenticarci di aprirne uno;)xDxD)

    Mi unisco alle critiche degli altri partecipanti al th.[​IMG]
     
    Ultima modifica: 30 novembre 2014
    Piace a tea2007, sheryl, chicca50 e ad altri 8.
  2. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    hai ragione :cry: , il calendario dell'avvento ...:cry:
    rimangono vuoti solo il 26-28
    per quei giorni di vuoto sicuramente mi riempirò casa di post-it
    dal frigo alla tv ,dal video del computer alla testiera del letto e pure nel bagno di casa
    "ricordati di farmerama" "ricordati di farmerama""ricordati di collegarti a farmerama"xD
     
  3. Always

    Always Frequentatore del forum

    quoto:)
    troviamo il lato positivo uhm ehm uhm ehm
    ah ah ecco ecco: ci vxDogliono così bene che... non possono stare senza di noi!?o_OxDxD[/QUOTE]
    stamane ho probl con il quoto-linea-quoto-linea-gioco incerto eh eh scusate, tra tanti bug spero non si noti;)
    buona domenica atutti
     
    Piace a sheryl, chicca50, chupetinho e ad altri 2.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    non dimentichiamoci che mensilmente si aggiungono altri eventi che al momento delle anticipazioni del calendario non sono ancora previsti.

    cara bp,
    ci stai mettendo a dura prova!
    si, capisco che sei un'azienda, ma anche le aziende chiudono per i giorni rigorosamente festivi!
    questo ostentamento di bramosia potrebbe non portar bene.. sai?
    chi vuol troppo..

    edit: cambiato termine con sinonimo
     
    Ultima modifica: 1 dicembre 2014
    Piace a sheryl, chicca50, Isotta2009 e ad altri 3.
  5. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    Anch'io mi unisco al coro di proteste, troppi eventi!
    Nutro la speranza che abbiano tenuto conto delle festività e che gli eventi siano "facili", che non ci obblighino a stare giorno e notte al pc.
    ... ed ora visto che ho il pomeriggio libero vado a dare un'affilata alla vanga, una limata ai dentini del rastrello ed una controllata al motore del trattore, non fosse mai che mi lascino "a piedi" nel bel mezzo dei prossimi impegni xD:DxD:DxD
     
    Piace a tea2007, sheryl, lolynomade e ad altri 5.
  6. -rose78-

    -rose78- Apprendista

    che dire, non volevo divulgarmi, ma è esattamente quello che penso anche io!
     
  7. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Un vero tour de force questo mese di dicembre! Lo è già normalmente a causa delle festività, che sono un impegno gravoso (pranzi, cene, acquisto regali, visite a parenti, amici, ecc) e ti ci metti pure tu Farme !!!!
    Ma le vacanze voi non le fate mai ?
    Sicuramente la colpa è mia se mi lascio intrappolare in questo gioco che mi distoglie dai miei impegni personali, ma le lusinghe e gli ammiccamenti dei premi (anche se non sono poi così interessanti) hanno sempre un effetto devastante su di me.
    Invece di farmi prendere dalla foga di voler fare tutto per "paura-di-perdermi-qualcosa", dovrei dimenticarmi del gioco per un po’. Solo così potrei iniziare la “riabilitazione” che dà il giusto valore alle cose della vita.
    Medita BP, medita.
     
    Piace a tea2007, sheryl, chicca50 e ad altri 4.
  8. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    ;)Cari tutti della BP ma a Voi, non viene il desiderio di mettere in quadro tutti questi bug e poi stare qualche giorno in santa pace con le vostre gamiglie e amici?
    Da me dicono "il troppo stroppia" e dai su, mollate un pà il tiro!
     
    Piace a sheryl, Isotta2009, chicca50 e ad altri 3.
  9. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Mai TH fu più premonitore!
    1° dicembre, 1° evento del mese e ovviamente 1° bug!
    Oggi ci aspetta (forse...:oops:) la luna piena, domani immediatamente in coda (con conseguente rinuncia o a sfruttare in pieno la luna piena, o a fare il pieno di drops nell'evento successivo) il raduno dei Babbi Natale...
    Direi che c'è da preoccuparsi... :cry:
     
    Piace a sheryl, fenice62, Isotta2009 e ad altri 6.
  10. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Intanto sorge il primo problema dovuto a questo "superaffollamento". Domani la luna piena finisce alle 15, mentre l'evento del raduno inizia alle 14, con ben due risorse da raccogliere, di cui solo una si potrà regalare....Volendo cominciar bene il nuovo evento, si dovrà rinunciare a mezzo evento della luna piena...:eek:
     
  11. Mr.emanqwerty

    Mr.emanqwerty Autore in erba

    Beh direi che un po' di problemi sono già risolti, non vedo premi degni di nota nel nuovo evento;), si può saltare tranquillamente
     
    A ulisse1955, seralian e fenice62 piace questo elemento.
  12. markanto

    markanto Titolare

    sinceramente se mi va li farò, altrimenti farò solo il giornaliero senza stressarmi più di tanto .
    Buon gioco a tutti e buone feste
     
  13. Argo86

    Argo86 Titolare

    nei giorni 26-28 dicembre "buchi" ci starebbe l'evento "brivido da plenilunio", forse è il caso di segnalarlo a BP!
    rischiamo di annoiarci!
     
  14. PinguizePanda

    PinguizePanda Apprendista

    Io penso sarebbe interessante sapere in anticipo quali premi si potranno vincere ai quattro eventi specifici di Natale ( mi riferisco al raduno dei Babbi, Motel dell'avvento, evento natale e Quest evento anno nuovo) per poter scegliere liberamente quale/i fare. Effettivamente sono troppi e troppo ammassati. Per il resto...non mi rovinerò certo le feste per un gioco!
     
  15. [stella]57

    [stella]57 Autore attivo

    Bè che dire non si è mai contenti :p - però che anche da pensare a chi è solo non ha famiglia a qui dedicare il dicembre - e magari l'unica distrazione per passare del tempo senza pensieri è appunto entrare e giocare in fattoria - e non ho vergogna a dire che io sono una di quelle persone - in l'unico svago da mille pensieri è proprio quando son dentro in fattoria ;) - per cui io credo che chi vuol partecipare partecipa le scelta è libera - resta il fatto che ognuno è libero di esprimere la sua opinione e io ho espresso la mia :) - buon gioco a tutti
     
    A moka68 e seralian piace questo elemento.
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, per quanto il tuo pensiero sia comprensibilissimo, io però non lo condivido, perchè nessuno qui chiede che la farm vada totalmente in ferie, si chiede solo una pausa da eventi, in un periodo particolare dell'anno.
    senza eventi sarebbe comunque possibile giocare, gestire la propria farm in base alle proprie esigenze, per molti sarebbe un'ottima occasione per far scorte, e per la bp potrebbe essere un'occasione per approfondire la problematica bug ad oltranza.
     
    A chupetinho e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. massamati

    massamati Autore in erba

    il problema, almeno il mio, e che quando ci sono degli eventi e li salto per mancanza di tempo/voglia poi mi dispiace un sacco! altrimenti meglio avere varietà di eventi e poter scegliere quali fare o meno:eek: cosa per me impossibile....odio deciderexD
     
    A seralian piace questo elemento.
  18. TomJoad

    TomJoad Esperto Junior

    La ricchezza dell'offerta di gioco, tra l'altro di libera adesione e non vincolante, non vedo come possa avere connotazioni negative.
    Non credo sia la BP a dover scegliere per me tra il pranzo di Natale in famiglia o l'evento e neanche, soltanto, facilitarmi una scelta scontata.
    A me, diversamente, sembra poco rispettoso degli altri promuovere critiche partendo come presupposto dal proprio tempo da dedicare alla fattoria.
    Buon gioco, se volete.
    TomJoad
     
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    è un tuo pensiero, condivisibile o no, quindi lo accetto come pensiero, ma ciò non toglie che non lo faccio mio.
    qui non si parte dal presupposto di criticare in base al proprio tempo, qui si parte dal presupposto che dicembre è un mese particolare, e moltissimi utenti, soprattutto quelli un po' più lentini per completare gli eventi (e non è il mio caso! ma io non faccio le critiche solo per le mie esigenze, fregandomene del mondo!) avranno grosse problematiche.
    quindi mi chiedo il perchè, e critico la moltitudine di eventi anche nei giorni di festa!
    il tutto non partendo dal mio tempo da dedicare alla farm, ma dalla normalità degli usi e costumi di tutte le persone del mondo, soprattutto di coloro che celebrano il natale!
    la critica non è.. voglio seminare in base al mio tempo.. la critica è.. almeno per le sante feste lasciateci gestire le farm in base alle nostre esigenze, visto che a me sembra ovvio che molti saranno più che impegnati, e chi non ha comunque nessun impegno potrebbe lo stesso giocare per far scorte, anzichè per fare eventi.
     
    Piace a chupetinho, Argo86, moka68 e ad altri 4.
  20. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Ciao TomJoad. Personalmente non ho criticato la ricchezza dell'offerta di gioco, non era questo il senso della mia critica. La ricchezza dell'offerta di gioco, secondo me, non si può misurare solo in termini quantitativi, ma si dovrebbe misurare soprattutto in termini qualitativi. L'eccessivo accavallamento degli eventi in questo senso, riduce la qualità dell'offerta: i premi giocoforza sono meno appetibili che se fossero presenti in minor numero, la giocabilità per chi ama partecipare diventa complicata, trattandosi come diceva anche Silvia, di un mese festivo di solito pieno di impegni e in cui quindi non si può stare sempre incollati al pc. Per queste ragioni io ritengo, al contrario di te, che sia poco rispettoso da parte dell'azienda non tener conto della realtà e dei tempi "umanamente possibili" da dedicare al gioco da parte dei giocatori in un mese particolare come quello di dicembre. Da parte mia c'era soltanto l'auspicio di un po' di "giusta misura" nella programmazione della quantità di eventi, dettata dal semplice buon senso, quindi di un minore "affollamento" negli eventi, a tutto vantaggio del divertimento dei giocatori e della qualità dell'offerta, anche in termini di minori problemi tecnici (bug).
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.