calendario dicembre inconcepibile!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TomJoad

    TomJoad Esperto Junior

    Non lo vieta nessuno di gestire in pace e secondo le proprie esigenze la fattoria, in nessun giorno dell'anno ed a prescindere dagli eventi.
    Se questo voleva essere il senso reale della critica non ha fondamento riferendosi ad eventi facoltativi. Non esiste né un diritto né un dovere a partecipare agli eventi.
    Si sceglie, mi sembra una cosa semplicissima se riferita ad un gioco.

    TomJoad


    P.S. una lettura più maliziosa potrebbe essere: nonostante i premi siano sempre insoddisfacenti se non possono averli molti non li abbia nessuno...ma questa sarebbe, ne sono certo una forzatura interpretativa
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    io credo che qui si sta superando l'ot e in quanto autrice del 3d ti invito a chiedermi in privato se io ho mai avuto problemi per finire gli eventi!
    la tua lettura è più che maliziosa e senza nessuna base , e nulla concerne alla problematica da me espressa.
    solo per renderti chiara una cosa..
    io ho sempre finito gli eventi.. tutti.. e con molti giorni di anticipo!
    non ho mai votato un sondaggio dopo l'esito dell'evento, mettendo buono se io lo avessi finito, e pessimo se non lo avessi finito, anche perchè, ti ripeto, non ho mai avuto un problema simile!
    purtroppo io non guardo solo il mio orticello, e nonostante magari io non abbia questo problema, ci sono tanti utenti che lo avranno.
    se poi per te il natale è un giorno come un altro è una tua scelta di vita, se tu non esci a fare i regali natalizi sono tue scelte!
    ti invito ad avere più conoscenza dei fatti prima di interpretare le critiche con la tua malizia!
     
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Violazione delle C.G.C -Prismus-
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 dicembre 2014
    A babycharlotte, lua3426* e silvia8869 piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    da Lodi e critiche - Guida di Sezione

    Vi chiediamo la cortesia e vi invitiamo ad evitare di quotare messaggi da parte di colleghi, non è tollerabile quotare un collega e rispondere a quello che è un pensiero verso un dinamica di gioco, pensiero legittimo e autorizzato dalla sede, ognuno esprima il proprio pensiero in modo libero e indipendente evitando di rispondere a terzi e accendere così polemiche inutili e sterili.

    I vostri commenti sono sempre ben accetti ma per cortesia essi devono essere rivolti al gioco.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A eleonora250783 piace questo elemento.
  5. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    io sono la prima che pensa che sia giusto che
    il gioco offra ed io decida per me giocatrice, a secondo dei livelli ,a secondo del mio tempo e a secondo della mia voglia di giocare,
    se l'offerta mi stia bene o no e quindi accettare o no di fare quel tale evento
    ed io questo lo faccio sempre e quindi , su questo, tomjoad con me sfondi una porta aperta
    però però però
    una cosa è l'offerta di un evento e cosa diversa è una super-offerta di eventi che si accavallano tra loro
    come è stato in questo mese particolare, in cui si è un pò più sensibili sul tempo da spendere per un gioco
    la coincidenza del natale e la coincidenza del super impegno per il gioco, ha un pò esacerbato la sensazione che farmerama non sia più un gioco ludico
    per chi è innamorato di farmerama e/o non hai mai scelto di NON fare una determinata fase di gioco, ma ha sempre partecipato a tutto e di più, si è sentito messo da parte ed è stata una bella "botta" ,
    in questo caso, si è sentito poco considerato come persona e di conseguenza poco considerato come giocatore

    per me il periodo natalizio ha solo amplificato le sensazioni
    perchè , oggettivamente,
    nulla sarebbe cambiato se tale affollamento fosse capitato a gennaio e non ora a dicembre
    e credo che le critiche sarebbe rimaste uguali
    ok per la libertà di scelta sulle offerte
    ma se vogliamo (o vogliono) che farmerama rimanga un gioco e non diventi un supermercato
    tornare ai tempi di prima sarebbe meglio
    ora è troppo
     
    Ultima modifica: 3 dicembre 2014
  6. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    In teoria si può scegliere se partecipare agli eventi o meno; visto così non c'è posto per la lamentela.
    In pratica, mah, dipende molto dai premi che offrono gli eventi. Se si tratta di CX o MX, PE o PEBH, o anche di un item carino - uno non ha grossi problemi di scegliere tra la cena in famiglia o stare al PC. Se invece l'evento propone una cosa unica, non reperibile altrimenti, beh, sono d'accordo con chi dice "dateci un pò di tregua". Non puniteci se abbiamo da fare e non possiamo stare al PC tutti i giorni.
    Io spero che la BP trovi una giusta via di mezzo. Vorrei tante occasioni per chi ha tempo per giocare. Ci sono le persone (bambini, adolescenti ed adulti) che non passeranno il Bianco Natale sugli sci o in crociera, e qualcuno nemmeno in famiglia. Ci sono le persone sole e persone economicamente limitate. Allora è giusto dargli il modo di divertirsi e vincere qualcosa di bello. Qui i carpentieri e gli alberelli ci starebbero benissimo, giusto per fare un esempio. A tutti gli altri, Buon Natale e state tranquilli che non avete perso il nuovissimo recinto dei dinosauri! ;)
     
    A dago1970 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  7. richetta

    richetta Esperto del forum

    una cosa sola aggiungo e chiedo alla BP: pietà per i poveri contadini e,almeno per le feste, qualche giorno di riposo
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    edit: per lamentele sull'operato dello Staff sei pregato di rivolgerti al Support di Gioco. Grazie. CrazyDiamond


    dalla noia al troppo è veramente"troppo",compresi i 2 fiorini per la calza del giorno prima,ci sarebbe da ridere se non fosse che è 'na cosa davvero ridicola....
     
    Ultima modifica di moderatore: 4 dicembre 2014
    A stile_libero piace questo elemento.
  9. Argo86

    Argo86 Titolare

    Condivido il pensiero di Silvia,
    A quanto scritto dai contadini aggiungerei che sarà Natale anche presso la sede della bp e, se ci saranno dei bug, (speriamo di NO!!!) non saranno presenti tutti gli sviluppatori del programma per superarli.
     
  10. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Ringrazio silvia8869 per l'anticipo degli eventi del calendario del mese di dicembre, visto che attualmente non è completo.
    Concordo sulla incessante proposta di eventi, ma come ha già affermato gran parte dei colleghi di Farm, dobbiamo essere noi a gestirci.
     
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao, ogni mese il calendario delle anticipazioni viene postato dal TL nella sezione eventi :p

    https://board-it.farmerama.com/inde...rio-eventi-dicembre-2014-anticipazioni.14422/

    devo dire che se i prossimi eventi saranno come quello attualmente in corso, non sarà un grande sacrificio saltarli, anche per chi è eventodipendente xD
     
    Ultima modifica: 6 dicembre 2014
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    credo che l'argomento sia stato ampiamente trattato,
    spero che sarà attenzionato alla sede che in italia la maggior parte della popolazione ha antiche tradizioni natalizie, e che non siamo felici degli eventi in concomitanza con i giorni prettamente festivi..
    quindi direi che si può chiudere per non rischiare che diventi una critica agli eventi come dinamica e ricompense (cosa che non è, la critica resterebbe tale anche se fossero gli eventi più belli del mondo) oppure uno scambio di esperienza su chi li fà e chi non li fà.
    ringrazio tutti gli intervenuti e..
    [​IMG]
     
    A stile_libero, redjovhie77 e meraviglio piace questo elemento.
  13. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Vi comunico che l'argomento è stato trattato in contemporanea alle vostre considerazioni.

    Essendo trascorso il mese di Dicembre, nel quale potevate ancora manifestare il vostro malcontento, procedo alla chiusura della discussione.

    Ringrazio e saluto silvia8869 e tutti gli utenti che sono intervenuti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.