Calendario e Mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Camillabella, il 12 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Salve, il mio Calendario dell'Avvento è sparito... e il mio Mulino si è fermato.
    -.-
    Per quanto riguarda il Mulino, credo, perché non ricordo esattamente, di aver avviato la produzione di 100 unità di mangime per Anaconda, ma il contatore è a zero.
    Vorrei sapere, sempre che non stia prendendo fischi per fiaschi, che fine hanno fatto le Galline ed i Conigli utilizzati.
    :sleepy:
    Grazie.
    :)

    Camillabella
    12115598
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    il mulino ha fatto il birichino, ma era solo una questione grafica, ed è stato risolto, come comunicato in Problemi al mulino. Hai controllato se ora funziona tutto?
    Per il calendario avvento, è stata inserita l'opzione che toglie l'animazione, ma si porta con sé anche il calendario avvento ;)
    Vai nelle opzioni, ciak con la chiave inglese e vedi se hai o no l'animazione neve, eventualmente mettila.

    Fammi sapere
     
  3. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Ciao Venere, ho controllato adesso...
    Ho rimesso in moto il Mulino per il mangime Anaconda, ma non mi è chiara la cosa...
    Sarà perché non ricordo bene, ma posso chiederti di controllare i movimenti recenti dei miei Mulini?
    Se possibile, almeno mi toglierò questo dubbio... :oops:

    Per quanto riguarda la neve...
    Ho controllato le Impostazioni... e ho messo su "On".

    Il Calendario dell'Avvento è tornato... ma ho due calze non aperte... la 11 e la 12... che potrò aprire solo pagando 4 Fiorini.
    In caso contrario non potrò aprire nemmeno il pacco sorpresa alla fine della seconda riga. -.-

    Non mi sembra giusto, il problema non è dipeso da me... o_O
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao Camillabella
    la questione relativa all'animazione neve è prettamente grafica, nel senso che nessuno aveva eliminato il calendario avvento dal tuo account, e per aprire la calzetta bastava entrare dal tasto evento in farm o dal riepilogo nelle News.
    Purtroppo non abbiamo alcun mezzo per intervenire sul tuo calendario avvento, che era comunque a disposizione nel gioco.

    Dal controllo al mulino, invece, risulta tutto regolare, e nonostante possa risultare fermo produce regolarmente mangime, essendo un bug grafico.

    Spero di averti chiarito e dimmi se posso chiudere ;)
     
  5. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Giusto Venere, avrei potuto entrare nel Calendario in altri modi, ma non ne sapevo niente... perché, lo ammetto, leggo poco il Forum.
    :cry:
    Il Mulino procede bene, per adesso, perciò puoi chiudere.
    Grazie mille.
    :)
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Allora ti aspettiamo qui... più spesso!
    Permettimi un consiglio, il pacco della seconda riga ha donato 30 mangime extra, decidi tu come comportarti, se aprire gli altri due con i fiorini, e le due calze precedenti regalano 2 salsa di mele e carote (xD) e 275 nichelini per ogni livello farm...
    Il mulino va, e come da te richiesto chiudo, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.