Calendario estivo... (forse) difettoso

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 18 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve,

gradirei ricevere una spiegazione sulla mancata apertura della casella 18/bis contenente la ricompensa di fine riga.

Tutte le caselle risultano aperte nel giorno giusto sempre che, causa caldo tropicale, non abbia le traveggole che mi impediscono di vederne qualcuna con il + blu come da screenshot:

Dimenticavo: pulizie fatte e Chrome aggiornato.

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

P.S.
    trovato le casse sulla pancia dello scoiattolo sovrapposte alla precedente ricompensa di fine riga.

Complimenti alla voglia di scherzare che ha chi programma, a mio avviso dovrebbe dedicarsi a risolvere i tanti problemi del gioco ed evitare di addossarne la responsabilità ai dispositivi degli utenti!-.--.--.-

Si può chiudere!

P.P.S.
    :music:... siccome sono puntigliosa e precisa ho deciso di aggiungere lo screenshot, chissà che non possa servire in futuro:

Si può chiudere.

Ultima modifica: 18 luglio 2024
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    le ricompense di fine riga non sono sovrapposte:p
    fr.png

Chiudo la discussione come richiesto per problema risolto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.