Calendario estivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da chestress, il 5 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chestress

chestress Maestro del forum

E ci risiamo!!! Con i vari tipi di calendari ci sono sempre problemi. Tu sei certa di aver aperto puntualmente le varie caselle e invece no, il giorno dopo trovi quell'odioso segno che ti dice che se vuoi il premio devi pagare. Ma io ce l'avevo già!!! Possibile che i cervelloni (programmatori, sviluppatori, economisti del gioco o che so io...) non riescono a risolvere il problema?
    E come faccio a dimostrare che la casella l'avevo aperta? Devo fotografare ogni volta?
    Fatemi capire, per piacere e se possibile, la logica di quanto accade, sempreché ce ne sia una >:(

A farmyna piace questo elemento.
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

non saprei rispondere alla tua domanda, ma posso dirti quello che succede a me:

ogni mattina entro e apro il regalo del calendario estivo, poi dopo un po rientro, e noto che ciò che ho aperto si vede all'interno di una sfera.
    esempio, oggi 5/7/2020 ho trovato come regalo 10 casse regalo, quando sono rientrato la seconda volta l'ho trovato ancora dentro la sfera e passando il mouse sul regalo odierno, dopo il click compariva la dicitura del regalo, mentre in quello di domani mi dice che devo aspettare a domani per aprirlo.

altri colleghi invece scrivono un 3d su "Domande tecniche" per avere conferma di aver aperto il regalo del giorno.

vedi te :p:)

3. chestress

Buongiorno a te e grazie per avermi prestato attenzione. Quello che hai descritto corrisponde anche a me, con la differenza che sotto il pacchetto n.2 c'è un segno + in campo blu che mi chiede di ritirare il premio pagando 5 fiorini. Quel pacco lo avevo già aperto, perché ora mi risulta il contrario?
    Se qualche moderatore volesse far sentire il suo parere, ne sarei grata.
    Grazie ancora a te, anche per il suggerimento, e buona domenica, ciao!

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ciao! ..comunque fotografare( fare lo screen shot) non è una cattiva idea,anzi.:)

A Valwhite piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio chestress

quando succede di ritrovare una casella chiusa e si è convinti di averla invece aperta, può essere che ci sia stato un temporaneo piccolo problema di connessione. Quindi tu clicchi, si apre, ma in realtà il server non registra il comando impartito, quindi è come se tu quell'azione non l'avessi fatta.

Per la spiegazioni data sopra, non mi sento di consigliarti di fotografare, in quanto tu puoi far la foto, nessuno lo vieta, ma se il comando non è stato registrato, alla fine la foto non serve a nulla.

L'unica cosa certa è chiedere un controllo in domande tecniche in maniera tale che giornalmente ti si conferma l'apertura della casella. Oppure puoi anche aggiornare la pagina di gioco dopo aver aperto la casella così hai la conferma che sia stato veramente registrato il comando... Ma se vuoi essere proprio certa di avere una conferma inconfutabile ti consiglio di chiedere il controllo quotidiano in domande tecniche.

Ringrazio i colleghi contadini intervenuti, buona giornata :)

6. chestress

Ok, farò come suggerisci. Grazie

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera chestress

grazie a te.

Chiudo la discussione, augurandoti una buonanotte :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.