Annuncio Calendario estivo

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Eufrosine, il 7 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)


    è in arrivo un calendario in occasione dell'estate! :D

    pixlr-bg-result (1).png

    Il calendario estivo
    sarà presente nelle nostre fattorie

    da venerdì 08 Luglio 2022 alle ore 00:01 CEST
    a venerdì 22 Luglio 2022 alle ore 23:59 CEST

    (accesso dal Timer Eventi, dalle News e dalla piazza in città)


    piazza .png


    Scopriamo insieme come sarà strutturato :p

    calendario.png


    Il calendario estivo è composto da 14 noci di cocco più 3 noci di cocco speciali.
    • Ogni giorno avremo una noce di cocco da aprire, una per ogni giorno, a partire dall'8 Luglio fino al 21 Luglio. La prima noce di cocco corrisponderà al giorno 8 Luglio, la seconda noce di cocco al giorno 9 Luglio e così via.
    • Il giorno 22 Luglio servirà per recuperare eventuali noci di cocco dimenticate versando un contributo in fiorini, ma anche per aprire le noci di cocco speciali nel caso non siano state aperte in precedenza.
    Ogni noce di cocco ci riserverà una bella sorpresa:p


    N.B.
    Ogni noce di cocco si potrà aprire gratuitamente solo nel rispettivo giorno. Se si dimentica di aprire una o più noci di cocco, nei giorni successivi sarà possibile recuperarle, pagando un quantitativo diverso di fiorini per ogni noce di cocco non aperta.

    • Il giorno 8 Luglio, giorno in cui si potrà aprire gratuitamente la prima noce di cocco, vedremo la noce di cocco numero 1 illuminarsi
    [​IMG]
    Cliccando su quella noce di cocco, si aggiungerà una cannuccia e ci verrà mostrato ed accreditato il relativo premio. Così sarà per tutte le noci di cocco che verranno aperte gratuitamente nel rispettivo giorno.
    N.B. Posizionandosi con il puntatore del mouse sopra una noce di cocco non sarà possibile sapere in anticipo la sorpresa che ci riserva la stessa.
    • Nel caso invece che ci posizionassimo su una noce di cocco che non è ancora possibile aprire, non avendo ancora raggiunto il giorno relativo all'apertura, visualizzeremo questo messaggio:
    2.2.png

    • Se ci dimenticassimo di aprire una noce di cocco, la potremo recuperare nei giorni successivi versando un quantitativo di fiorini per ogni noce di cocco dimenticata. Sopra ogni noce di cocco dimenticata sarà visibile il contenuto con un "+" blu
    • cliccando sul + blu si aprirà una finestra pop up che ci mostra il quantitativo di fiorini richiesto e la conferma per procedere all'apertura della noce di cocco. Versando il controvalore in fiorini richiesto potrete aprire quella noce di cocco e prendere la relativa ricompensa.
    N.B. Fate attenzione a non far confusione tra le noci di cocco aperte e quelle dimenticate. Entrambe mostrano la ricompensa, ma quelle dimenticate hanno il + blu.

    saltata.png



    RICOMPENSE SPECIALI


    Oltre alle ricompense giornaliere, ad attenderci, ci saranno anche delle ricompense speciali.

    In tutto sono 3

    speciale 1.png

    questa noce di cocco, posizionata nello scaffale in alto, potrà essere aperta solo se si saranno aperte tutte le noci di cocco dalla nr. 1 alla nr. 7

    questa noce di cocco contiene l'item Danza delle foglie (+)

    *******************
    speciale 2.png

    questa noce di cocco, posizionata nello scaffale in basso potrà essere aperta solo se si saranno aperte tutte le noci di cocco dalla nr. 8 alla nr. 14

    *******************

    speciale 3.png

    questa noce di cocco, posizionata nello scaffale in basso potrà essere aperta solo se si saranno aperte tutte le noci di cocco dalla nr. 1 alla nr. 14

    Questa noce di cocco contiene la

    serie di nuvolette "Calendario estivo" riga.png

    row1 (1).png

    Ricompense:

    800 PE per livello
    2 Pecore
    1 Cassa di animali bizzarri


    tempo di ricarica: 14 ore
    n.b: per conoscer il contenuto della cassa di animali bizzarri cliccate sulla scritta verde

    Per essere attivata la Serie di nuvolette "Calendario estivo" necessita dei seguenti item:

    2 item 1X1 a scelta
    2 item 1X2 a scelta
    N.B. Sarà possibile aprire questi premi speciali SOLO se si saranno aperte tutte le noci di cocco relative. Questi premi speciali si potranno aprire anche nei giorni successivi (ovviamente entro il 22 Luglio 2022 alle ore 23:59 CEST, orario in cui il presente calendario terminerà), sempre a patto di aver aperto tutte le noci di cocco relative (o gratuitamente o in fiorini).

    Vi auguriamo Buon Divertimento in nostra compagnia e con il calendario estivo


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -iosi- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.