calendario estivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da ..mamma68.., il 20 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..mamma68..

..mamma68.. Autore in erba

buonasera, scrivo riguardo al calendario estivo e l'apertura delle caselle.
    Sapendo che potrebbero esserci problemi nell'apertura delle noci di cocco, sto attenta se viene aperta correttamente o no. E soprattutto, se il punto esclamativo scompare per me è un'ulteriore conferma che è andato tutto bene.
    Perciò adesso che sono entrata e ho visto la casella di ieri con il + azzurro per dire che non è stata aperta mi sono infastidita e così sto scrivendo.
    Non ditemi che è dovuto a cali di tensione della linea o altro perché non ci credo. Io ho la sensazione che ogni tanto vengono prese caselle a caso e dichiarate chiuse.
    E con questo auguro la buonanotte.

..mamma68.. ID: 21696494

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ..mamma68..:)
    il controllo conferma che la casella 12 del giorno 19 luglio non risulta sia mai stata aperta, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ..mamma68..

..mamma68.. Autore in erba

grazie. puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma ..mamma68..:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.