calendario estivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da guywolf, il 26 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guywolf

guywolf Esperto Junior

a causa del blocco del gioco mi mancano due giorni...
    che si fa?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno guywolf:)
    lo script interesserà la casella 24 del calendario estivo ed il riassetto del regalo giornaliero, la casella 25 era riscattabile gratuitamente nel giorno di competenza considerato che il gioco è tornato funzionante nel tardo pomeriggio di ieri.
    A te quali caselle mancano? Se necessiti di un controllo è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmeram

3. guywolf

guywolf Esperto Junior

mi mancano la casella del 24 e del 25 luglio.
    assurdo che ne facciate aprire solo una gratuitamente, con la scusa che "il gioco è tornato funzionante nel tardo pomeriggio di ieri".
    intanto il calendario non èraggiungibile dalla solita schermata iniziale, ma solo andandolo a cercare con il bottone con l'orologio in alto a dx, secondo , anche se sì, confesso che ieri mi sono collegato, fra lavoro, famiglia e cercare di capire cosa era successo e a che punto stavano i miei campi , e che ormai l'evento era perso 8e non mi rispondere che l'evento è stato prolungato perchè io non ho semi e non ho alcun modo di attivare l'evento per proseguire... dovevo anche capire che il calendario funzionava? ma per favore...
    se non siete capaci di difendere il gioco (con tutti i soldi che ho speso...) cambiate mestiere

A veralu51 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno guywolf
    grazie per il riscontro posso capire il tuo punto di vista, ma questo è quanto noi sappiamo.
    Avendo dato risposta
    e non essendoci altre indicazioni da fornirti, considerato inoltre che la casella 25 è una "dimenticanza" chiudo la discussione, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti di support di gioco. Buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.