Calendario estivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Carlottuccia, il 31 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Buongiorno. Non mi si è aperta una delle ultime caselle (quella con lo squalo) né mi vengono richiesti fiorini in cambio. Premetto che ,ad evitare di dimenticarne qualcuna (come in precedenza) ho provato ieri e ieri l’altro e oggi…. Potete controllare per favore? Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Carlottuccia:)
    assicurati che in entrambe le pagine del calendario non vi sia alcun premio col pulsante blu con il più accanto, se ancora non la trovassi dovresti aprire una discussione nella sezione domande tecniche inserendo nome e ID della fattoria e dandomi conferma di chiusura in questa discussione in modo da evitare i multithread non consentito dal regolamento.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Un pulsante blu è nella prima pagina e,volutamente,non ho dato fiorini in cambio. Ho riscattato anche la cassetta delle meraviglie nella seconda pagina…l’anomala è la casella precedente. Provo a riproporre la stessa domanda nell’altra sezione.Puoi chiudere,grazie!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma Carlottuccia:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.