calendario estivo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Francy), il 26 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francy)

    Francy) Autore in erba

    buonasera:
    la prima cosa che faccio dopo essere entrato nel gioco è andare da Carletto e poi da eventuali
    calendari. Ma con questo calendario estivo è facile trovare la casella di nuovo chiusa il giorno dopo. Vorrei che , per favore, controllaste se qualcosa non funziona perchè sono svariate volte che il giorno dopo trovo la multa e non credo di averla meritata
    Grazie
    francy ID 41228302
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Francy):)
    dal controllo i tecnici sul tuo account non rilevano anomalie.

    Per quanto riguarda il calendario risulta chiusa la casella 25 e c'è da aprire la casella 27 di oggi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Francy)

    Francy) Autore in erba

    grazie.
    Purtroppo, essendoci state delle caselle chiuse mentre io ricordavo di averle aperte, mi segno le aperture, onde non dover fidare nella memoria, che spesso è fallace
    Il gioco è lento, gli inconvenienti sono parecchi: pazienza , tutto ha una fine
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te Francy) per il riscontro.
    Ti ho riportato ciò che risulta dal controllo, non potendoti dare ulteriore assistenza chiudo la discussione augurandoti buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.