Calendario halloween

Discussione in "Archivio help" iniziata da cricetina48, il 27 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

alle ore 04,53 circa del 27/10 sono andata a cliccare la seconda zucca del calendario Halloween e ho trovato il + , mi è sembrato strano ma ho pagato 10 fiorini e mi ha dato il premio.
    quindi ho cliccato la terza zucca e mi ha detto che dovevo attendere il terzo giorno.qualcosa non va , ho pagato 10 fiorini e forse non dovevo pagare niente perchè ero in tempo a cliccare la zucca.Vorrei dei chiarimenti in merito. grazie
    cricetina48 ID 29368460

2. biasanot

biasanot Dedito al forum

oggi 27/10/2015 per avere il 2° regalo del calendario ho dovuto pagare 10 fiorini non mi sembra giusto avevo letto che sarebbe stato gratuito se cambiate le regole ditele allinizio pazienza ciao

3. andrea061954

andrea061954 Apprendista

Utente: andrea061954ID: 36724657
    Buon giorno questa mattina per aprire la seconda zucca mi sono stati richiesti i dieci fiorini (come mai) essendo la seconda zucca il giorno esatto di apertura e oggi.
    Grazie per l'interessamento porgo distinti saluti Andrea

4. markanto

markanto Titolare

anche a me ,

5. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

6. mauro40

mauro40 Pivello del forum

Buongiorno
    ho provato ad aprire la 2 zucca ma mi dice che devo pagare 10 fiorini perchè non l ho aperta in tempo.
    Ma la seconda zucca si deve aprire oggi giorno 27 ---
    mi date norizie ?
    grazie
    Utente: mauro40ID: 29472431

7. brucelee75

brucelee75 Esperto del forum

buon giorno ,si tratta di un problema tecnico,domani dovrebbero sistemare.ciao

8. anitademartini

anitademartini Esperto Junior

scusate ho avuto il problema come tanti della seconda zucca e pensando di aver sbagliato ho pagato i 10 fiorini e la zucca si è aperta ....domanda i miei 10 fiorni sono persi oppure no ???? grazie e buona giornata id16893164

ho visto che i fiorini non mi sono stati tolti grazie e scusate del disturbo buon lavoro a tutti

Edit: Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 27 ottobre 2015
  9. Deb2a

Deb2a Apprendista

Ciao mi é successo la stessa cosa anche a me... non si apriva ....ho pagato...si è aperto ...e non mi sono stati tolti i fiorini... Utente: Deb2aID: 51964270
    Ciao a tutti

10. biasanot

biasanot Dedito al forum

buon giorno grazie per la colaborazione ultima domanda io oggi ho comprato la seconda zucca i 10 fiorini li ho persi o mi veranno restituiti ? buon gioco ciao o_O

11. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Io ho cliccato sul segno blu e mi diceva che mi sarebbero stati scalati 10 fiorini ma non è successo nonostante abbia accettato.I miei fiorini erano 45 e 45 sono rimasti e la zucca si è aperta.Sei sicuro che a te i fiorini siano stati scalati?

12. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

ho saputo che è un problema tecnico. i fiorini spesi possono essere recuperati, non è giusto che operando bene devo perderli grazie

13. vanima1973

vanima1973 Apprendista

Buon giorno, ho avuto lo stesso problema. Spero risolvano al più presto, compresi i fiorini pagati.
    vanima1973ID: 11014951

14. biasanot

biasanot Dedito al forum

sinceramente non sono sicuro non ho cotrollato il gioco diceva che trateneva 10 fiorini e sono andato di fiducia so' che quando dicono che prelevano non ci sono mai sbagli cosa devo fare vado in domande tecniche o puoi contrallare grazie
    biasanot
    id:4868546

15. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

E' successo lo stesso anche a me e ho scritto anche nei problemi tecnici. I fiorini spesi devono ridarceli perché la causa è un errore della Bigpoint.

16. charlotte46

charlotte46 Pivello del forum

è sccesso anche a me la seconda zucca non si apre però non pagato perchè non avevo i fiorini,
    scusate il disturbo e buon gioco a tutti.

17. MXLORY

MXLORY Autore in erba

ho avuto lo stesso problema. ID 48893774 . grazie.

18. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Ecco !!!! e io pensavo di aver saltato un giorno e ho comprato i fiorini !!!!:mad::mad::mad::mad:
    Maledetta a me quando non prendo il caffè prima di mettermi a giocare !!!>:(>:(>:(>:(

19. milly65

milly65 Professionista del forum

domani dovrebbero sistemare ..... ma la zucca di oggi ? si recupera domani, la si deve sbloccare coi fiorini ... che si deve fare ?
    grazie a chi sa rispondere

20. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Penso che domani si sbloccheranno la seconda e la terza zucca !!! Consiglio : al momento non sprecare i fiorini...non fare lo sbaglio mioo_O...se è un errore tecnico risolveranno domani !

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.