calendario invernale

Discussione in "Archivio help" iniziata da [zimba], il 7 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [zimba]

[zimba] Apprendista

Ho aperto tutti i pacchi ma quello del primo rigo non si apre

ID 22986091 [zimba]

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera [zimba]:)

dal controllo effettuato risulta che la calza relativa al giorno 5 non è stata aperta e per questo il pacco finale della prima riga non si apre,

se controlli il regalo del 5° giorno vedrai che ha accanto un + blu e come riportato nel Comunicato ufficiale:

Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. [zimba]

[zimba] Apprendista

Si lo so. Ma io mi riferivo alla seconda riga. Tutti i pacchi aperti e anche il pacco che da gli assistenti per 48 ore. Non si è aperto il secondo pacco regalo.

4. Rainfil

il secondo pacco speciale della seconda riga non può essere aperto se tutte le calze precedenti non sono state aperte,
    comprese quelle della prima riga, e come detto la calza del giorno 5 non è stata aperta:oops:
    Fammi sapere se è tutto chiaro o se hai altri dubbi sull'argomento, per il momento ti saluto e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. [zimba]

[zimba] Apprendista

Il pacco finale della terza riga dei regali non si apre. Anche se risulta un pacco non aperto non è vero ci sono stata molto attenta e ho aperto tutti i giorni. Il pacco finale della seconda riga non si è ancora aperto eppure ho fatto la segnalazione. ID 22986091

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. Rainfil

Buonasera [zimba] :)

ho unito il tuo nuovo thread a questa discussione aperta da te precedentemente, per il futuro ti chiedo la cortesia

di non aprire più thread sullo stesso argomento quando ne hai uno ancora aperto, questo per evitare di fare multithread
    che in forum non è consentito:)

Per quanto riguarda la tua domanda, dal controllo effettuato risulta che oltre alla calza del giorno 5 della prima riga,
    non è stata aperta neanche la calza del giorno 14 della terza riga, per questo non puoi accedere ai pacchi finali delle righe:sleepy:

Ti chiedo la cortesia di controllare il calendario e vedrai che accanto ai regali relativi a questi due giorni è presente il + blu,

che, come detto, indica la mancata apertura della calza.
    In attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon proseguimento:music:

7. [zimba]

[zimba] Apprendista

ok. grazie

8. Rainfil

grazie a te ;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.