CALENDARIO INVERNALE

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 20 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Ho visto che in questo periodo sono successi parecchi disguidi nel calendario invernale, vorrei una delucidazione, il giorno 18/12 avrei dovuto ricevere 4 alberelli di "benanee" ma non li trovo da nessuna parte,sto sbagliando qualche cosa? Grazie per l'aiuto buona serata
    PAOLA112001 I.D.5274312

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera PAOLA112001:)

il giorno 18/12 hai ritirato tu materialmente il regalo login giornaliero o ti sono state aperte le caselle fino al 19/12 dopo lo script fatto durante la manutenzione (la parola verde è cliccabile) di ieri?
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ho ritirato il regalo prima che facessero la manutenzione

dopo che ti ho scritto sono andata nuovamente a vedere, potevo farlo prima, evidentemente dopo la manutenzione hanno sistemato il regalo scusami puoi chiudere un saluto paola

edit: unisci messaggi

Ultima modifica di moderatore: 22 dicembre 2017
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio PAOLA112001:)
    non ti preoccupare, l'importante è che tu abbia risolto. Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.