calendario invernale

Discussion in 'Archivio help' started by bruna195521, Dec 29, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bruna195521

bruna195521 Pivello del forum

ho aperto tutte le calze giorno per giorno, stamattina ultima e pacco vicino, speravo di poter aprire tutti i pacchi che nel corso del gioco non mi ha lasciato aprire dicendomi che prima dovevo aprire le calze.... invece non si aprono!!!!!! potete aiutarmi???

non avevo indicato i miei riferimenti scusate
    Utente: bruna195521ID: 13218265
    grazie

Last edited by moderator: Dec 29, 2017
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio bruna195521 :)

in questa sezione è bene non inserirsi in thread aperti da altri utenti, ma è meglio aprirne uno proprio in modo da poter ricevere
    la giusta assistenza, per questo motivo ti ho spostato creando un tuo thread;)

Per quanto riguarda la tua domanda, dal controllo effettuato risulta che le calze del giorno 7 e del giorno 21 non sono state aperte

e per questo alcuni dei pacchi finali hanno ancora con il lucchetto:

Prova a controllare i premio dei giorni 7 e 21 e vedrai che avranno accanto il + blu che indica che le calze non sono state aperte:

Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio bruna195521 :)
    dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura

ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.