calendario invernale

Discussione in "Archivio help" iniziata da _nikita2004_, il 30 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _nikita2004_

_nikita2004_ Apprendista

Ciao, sono sicura di aver aperto le calze ogni giorno, infatti vedo tutti i premi sul calendario.
    ma non sono riuscita ad aprire i due pacchi della penultima riga e il pacco dell'utima riga e mi dice che devo aprire tutte le calze....
    potete controllare?
    io sono _nikita2004_

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera _nikita2004_:)

per poter procedere al controllo, oltre al tuo nome utente, dovresti inserire anche l'ID della tua fattoria
    che trovi in basso sulla cornice di gioco;)

In attesa del dato mancante ti ricordo che è normale visualizzare tutti i premi come aperti:

Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. _nikita2004_

_nikita2004_ Apprendista

si scusa ecco i miei identificativi
    utente _nikita2004_ ID 45234674
    grazie

4. Rainfil

Buongiorno _nikita2004_ :)
    ti ringrazio per avermi fornito i dati corretti;)

Dal controllo effettuato risulta che la calza del giorno 23 non è ancora stata aperta,

prova a controllare la quarta fila di calze del calendario e vedrai che uno dei premi ha accanto il + blu
    che indica che quella calza non è stata aperta:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. _nikita2004_

_nikita2004_ Apprendista

si in effetti ho visto che uno dei premi ha il + blu ma ero convinta di averlo aperto
    grazie

6. Rainfil

Buonasera _nikita2004_ :)
    grazie a te ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento e Buon Anno:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.