Calendario invernale

Discussione in "Archivio help" iniziata da loma98, il 27 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loma98

loma98 Apprendista

io vorrei segnalare che nel mio calendario non risultano aperte 5-6 calze.con tutto che posso essermi scordato di aprire la calza giornaliera ,sempre che sia accaduto , non penso di ...essermi addormentato 5-6 volte. le calze dovrebbero essere regolarmente tutte aperte eppureno. si puo' effettuare un controllo?grazi loma98

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera loma98:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm. Inoltre ti chiedo la cortesia di creare sempre una discussione tua per ricevere assistenza e non di postare in quelle altrui.

Attendo i dati per effettuare un controllo, buon raccolto. :)

3. loma98

loma98 Apprendista

Desidero innanzitutto scusarmi per aver postato il mio problema in una discussione altrui.Mortificato spero di avere ora aperto la discussione nei modi piu' consoni.Il problema e' che il mio calendario dell' avvento presenta ad oggi (contate) ben otto numeri non aperti.io credo di avere aperto regolarmente giorno dopo giorno i numeri,e comunque penso che se qualcuno e' sfuggito possa essere al massimo uno o due numeri.non certo otto.chiaramente richiede fiorini ricuperare i numeri al massimo tentero' cosi' ma secondo me non ho...saltato otto numeri.e' possibile controllare per favore? grazie loma98 id 26978877 lv 92

4. -*Anjo*-

Buona sera loma98 :)

non era necessario aprire una nuova discussione, bastava postare sotto a questa che ti avevo creato io, ho preferito unire i 2 thread invece di eliminare il secondo per questa volta.

Per quanto riguarda il tuo problema, dal controllo effettuato diverse calze non risultano essere state mai aperte, precisamente le numero 2-7-8-12-13-14-21-25.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto.:)

5. loma98

loma98 Apprendista

evidentemente sara' come dici.mi sembra solo strano che io non abbia aperto ben 8(!) calze.come se mi fossi sempre dimenticato delle calze ....o almeno per otto volte.ti ringrazio comunque si puo' chiudere.grazie loma98

6. -*Anjo*-

Grazie a te loma98 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.