calendario invernale

Discussione in "Archivio help" iniziata da gigetto, il 31 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigetto

gigetto Pivello del forum

per 3 giorni non mi è stato possibile accedere al calendario invernale .... proprio non c'era .... oggi è riapparso e mi chiedono i fiorini per avere i premi dei giorni scorsi. se la pagina non compariva non è corretto, adesso, comportarsi così

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio gigetto :)

ti ho spostato nella sezione più adatta al tipo di thread da te aperto. ;)

Veniamo adesso al tuo problema; il primo giorno in cui non riuscivi a visualizzare il calendario avresti potuto postare e chiedere spiegazioni invece di aspettare tre giorni, e ti sarebbe stato detto che, se anche non visualizzavi la news, ci sono altri due modi per entrare e raccogliere la calza: la piazza in città ed il timer eventi.

Queste altre due opzioni sono riportate anche nell'annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Quindi mi dispiace ma la colpa non è da attribuirsi al malfunzionamento del gioco, pertanto chiudo la discussione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Buon Anno! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.