calendario invernale

Discussion in 'Archivio help' started by shefhora, Dec 20, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. shefhora

shefhora Autore attivo

buongiorno stamattina ho aperto il calendario giorno 20 e ci sono 3 tentativi festaiolo alla
    ruota della fortuna non so se mi sono state accreditate perche sono andata via se per favore
    con
    trollate e se li ho giocate cosa ho vinto perche non ricordo grazie.... shefhora.id 55589626.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera shefhora:)
    l'igloo di oggi nascondeva 5 casse di risorse agricole V, l'igloo che conteneva 3 tentativi festaioli era l'igloo 16.
    Forse ti confonde l'immagine perchè rimane più in basso nella schermata rispetto all'igloo aperto oggi.
    In questa discussione (la parola verde è cliccabile e verrai indirizzata al thread) in scambio d'esperienza, ogni notte/mattina alcuni contadini svelano il contenuto ;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. shefhora

shefhora Autore attivo

che confusione che faccio scusami tanto hai ragione ..... chiudi pure e buonaserata!....

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera shefhora:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussionee ti auguro buon gioco :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.