Annuncio Calendario invernale

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Eufrosine, il 30 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)



    anche quest'anno arriverà nelle nostre fattorie un calendario che ci regalerà tanti bei doni prima dell'arrivo di Babbo Natale e dell'Anno Nuovo! :inlove:



    news.png


    Il Calendario invernale

    sarà presente nelle nostre fattorie

    da Giovedì 1° Dicembre 2022 alle ore 00:01 CET
    a Lunedì 26 Dicembre 2022 alle ore 23:59 CET


    Scopriamo insieme come sarà strutturato :p


    calendario (1).png

    Sarà possibile accedere al Calendario invernale tramite:
    • le news
    • il timer eventi
    • la piazza
    entry.gif


    Il Calendario invernale è composto da 4 file di calze numerate
    • Ogni giorno avremo una calza numerata da aprire, una per ogni giorno, a partire dal 1° dicembre fino al 24 dicembre. La prima calza corrisponderà al giorno 1° dicembre, la seconda calza al giorno 2 dicembre e così via.
    • I giorni 25 e 26 dicembre serviranno per recuperare eventuali calze dimenticate versando un contributo in fiorini, ma anche per aprire le varie ghirlande finali, nel caso non si siano aperte in precedenza.
    Ogni calza ci riserverà una bella sorpresa:p


    N.B.
    Ogni calza si potrà aprire gratuitamente solo nel rispettivo giorno. Se si dimentica di aprire una o più calze, nei giorni successivi sarà possibile recuperarle, pagando un quantitativo diverso di fiorini per ogni calza non aperta.

    • Il giorno 1° dicembre, giorno in cui si potrà aprire gratuitamente la prima calza, vedremo la calza numero 1 illuminarsi
    GIF.gif
    Cliccando su quella calza, l'apriremo e ci verrà mostrato ed accreditato il relativo premio. Così sarà per tutti le calze che verranno aperte gratuitamente nel rispettivo giorno.

    • Nel caso invece che ci posizionassimo su una calza che non è ancora possibile aprire, non avendo ancora raggiunto il giorno relativo all'apertura, uscirà un messaggio che ci avviserà di tornare nel giorno giusto
    • Se ci dimenticassimo di aprire una calza, la potremo recuperare nei giorni successivi versando un quantitativo di fiorini per ogni calza dimenticata. Al posto della calza dimenticata sarà visibile il contenuto con accanto questo tasto più.png , cliccando sul + blu e versando un controvalore in fiorini potremo aprire quell'igloo e prendere la relativa ricompensa.
    Fate attenzione a non far confusione tra le calze aperte e quelle dimenticate. Entrambe mostrano la ricompensa ma quelle dimenticate hanno il + blu



    RICOMPENSE SPECIALI

    Oltre alle ricompense giornaliere, ad attenderci, ci saranno anche delle ricompense speciali

    Identificate con le ghirlande natalizie che si trovano alla fine di ciascuna riga di calze ed il pacco finale che si trova alla fine di tutto.

    Regalo speciale
    Calze da aprire per sbloccare la ghirlanda
    Ghirlanda 1 riga
    ghirlanda.png
    dalla n° 1 alla n° 6 compresa
    Ghirlanda 2 riga
    2.png
    dalla n° 7 alla n° 12 compresa
    Ghirlanda 3 riga
    3.png
    dalla n° 13 alla n° 18 compresa
    Ghirlanda 4 riga
    4.png
    dalla n° 19 alla n° 24 compresa
    Pacco regalo
    pacchetto.png
    dalla n° 1 alla n° 24 compresa

    N.B.
    Sarà possibile aprire questi premi speciali SOLO se si saranno aperte tutte le calze relative. Questi premi speciali si potranno aprire anche nei giorni successivi (ovviamente entro il 26 Dicembre 2022 alle ore 23:59, orario in cui il presente calendario terminerà), sempre a patto di aver aperto tutte le calze (o gratuitamente o in fiorini).

    Vi auguriamo Buon Divertimento in nostra compagnia e con il Calendario invernale :inlove:



    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -iosi- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.