calendario natalizio

Discussion in 'Archivio help' started by *el*ranghero*bianco*, Dec 15, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. *el*ranghero*bianco*

*el*ranghero*bianco* Apprendista

buongiorno scusate avrei una domanda da porre tutti i giorni apro le calze ma le scatole con i premi speciali non le apre perché? le calze finora le ho aperte tutte grazie e mi scuso se non sono nel posto giusto per porre la domanda

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno *el*ranghero*bianco*:)
    come riportato nel comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):
    Assicurati che nessun regalo abbia vicino il + blu in quel caso la calza non risulta aperta:sleepy:
    Nello specifico per aprire il pacchetto della prima fila occorrerà che siano aperte le calze dalla n°1 alla n°6 compresa; per aprire il primo pacco speciale della seconda fila occorrerà aver aperto tutte le calze dalla n°7 alla n°12 compresa; mentre per l'ultimo pacchetto della seconda fila le calze aperte dovranno essere dalla n°1 alla n°12 compresa.
    Prova anche a fare un'altra prova: quando posizionerai il mouse sul pacco e non riusirai ad aprirlo brillerà e brillerà anche il regalo che non era stato ritirato.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

3. *el*ranghero*bianco*

*el*ranghero*bianco* Apprendista

grazie gentilissimo la calza era stata aperta pero ho visto che c'era il bottone blu quindi ho dovuto pagare con i fiorini per aprirla di nuovo grazie per la risposta buona serata

4. Eufrosine

Buon giorno *el*ranghero*bianco*:)

ti chiedo una cortesia, dato che riferisci che la calza era aperta e poi hai dovuto pagare nuovamente per ritirare il regalo, avresti per caso uno screenshot?
    Se lo desideri poi puoi aprire una segnalazione nelle domande tecniche per un controllo.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona domenica :)

5. Eufrosine

Buon pomeriggio *el*ranghero*bianco*:)

considerato che hai già richiesto e ottenuto assistenza nella sezione domande tecniche chiudo la presente discussione e ti auguro buon gioco:)

Thread Status:
Not open for further replies.