calendario natalizio

Discussione in "Archivio help" iniziata da shefhora, il 27 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shefhora

shefhora Autore attivo

ore 1.04 .. praticamente adesso volevo aprire la calza e non mi si apre non volevo perderla ..se potete rimediare grazie .buonanotte.shefhora...id 55589626

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno shefhora :) ,

mi spiace ma la tempistica per aprire le calze sono dalle 00:01 alle 23:59 del giorno di riferimento; pertanto se hai provato ad aprirla alle 01:04, è normale che tu l'abbia trovata chiusa e noi non possiamo fare niente a tal proposito.

Comunque, come puoi vedere, nell'Annuncio - Calendario invernale (le parole verdi sono cliccabili) trovi scritto
    se tu volessi quindi con un corrispettivo in fiorini potresti aprirla.
    Rimango in attesa di un tuo cortese cenno di riscontro e nel frattempo ti auguro buona giornata. :music:

3. shefhora

shefhora Autore attivo

buongiorno ...si è aperta stamattina ...grazie buona giornata….!

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio shefhora :) ,
    ho frainteso io pensando alla calza del giorno prima :sleepy:, comunque mi fa piacere si sia risolto tutto per il meglio.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento e buone feste. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.