calendario notte di luna piena

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudia_1960, il 17 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudia_1960

claudia_1960 Esperto Junior

ciao ho visto il nuovo calendario e vorrei chiedere conferma dell'apertura della prima bara! ringrazio e auguro buona serata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno claudia_1960:)
    in questa sezione è necessario inserire il nome utente e l'ID che trovi in basso sulla cornice di gioco, solo così i tecnici potranno eseguire il controllo che richiedi.
    Resto in attesa dei dati e ti auguro buona giornata:)

3. claudia_1960

Utente: claudia_1960ID: 14637930
    ho aperto la seconda bara questo pomeriggio .buona serata

buongiorno, ho aperto la terza bara e mi risulta tutto aperto fin'ora. chiedo conferma
    ciao e buona giornata

edit:uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 19 ottobre 2018
  4. Eufrosine

Buon pomeriggio claudia_1960:)

grazie per aver fornito i dati necessari, il controllo conferma le tre bare aperte, ti chiederei la cortesia per la prossima volta, di non fare multipost per aggiungere informazioni , ma gentilmente di utilizzare il tasto modifica;)
    Buona giornata a te:)

5. claudia_1960

ciao scusami, io non son molto esperta in fatto di forum. quindi fare il post cosi non va bene? cioè se devo chiederti di controllare se la quarta bara è aperta fare un post cosi non va bene? devo fare rispondi sotto il tuo post?ti chiedo giusto per capire e non arrecarti casini coi miei post! ciao grazie per la tua spiegazione e buon week end

6. Eufrosine

la tua richiesta messa sotto la mia risposta come hai fatto ora va benissimo:D

Il mio appunto si riferiva al post #3 dove dopo il tuo inserimento dei dati, a distanza di poche ore, avevi inserita un'altra richiesta di controllo e c'erano due tuoi post consecutivi: questo è un multipost e te l'ho unito (in sezioni diverse dalla "domande tecniche" e "domande generali" non è consentito dal regolamento fare multipost pena la cancellazione del post :sleepy:)

La funzione "modifica" che trovi in fondo al post dopo l'orario serve proprio per aggiungere qualcosa ad un post esistente e ancora nessuno ha postato dopo di te;)

Hai fatto bene a chiedere, mi fa piacere risponderti e se c'è ancora qualche dubbio chiedi pure.

Fatta questa premessa al controllo risulta anche la quarta bara aperta.
    Auguro anche a te un buon fine settimana, aspetto domani la tua nuova richiesta:)

A claudia_1960 piace questo elemento.
  7. claudia_1960

ciao Eufrosine, ora ho capito. mi servirà x un prossimo futuro, grazie! Ho aperto la quinta bara. ciao e buona domenica;)

8. Eufrosine

anche la bara di oggi risulta aperta ed il mangime extra accreditato. Buona domenica anche a te , a domani;)

9. claudia_1960

come sempre ti ringrazio e ti dico che ho aperto la sesta bara! ciao

10. Eufrosine

anche il controllo conferma l'apertura della sesta bara;)
    Buona giornata:)

11. claudia_1960

eccomi..puntualissima per l'apertura della settima bara! ciao e buona serarta

ho aperto l'ottava bara e la fila è completa! buongiorno Eufrosine ti ringrazio !!

Ultima modifica: 24 ottobre 2018
  12. Eufrosine

arrivo..arrivo...il controllo conferma otto bare regolarmente aperte :oops:( gli sheletrini dove saranno però?o_O) e premio fine riga accreditato;)
    Buona giornata:D

13. claudia_1960

buondi!! nona bara aperta!!! ciao e buona giornata!

14. Eufrosine

anche il controllo conferma l'apertura della nona bara. Buon gioco a domani;)

15. claudia_1960

ho aperto la bara numero 10. tutto procede bene! ciao buona giornata

16. Eufrosine

tutto è bene ciò che procede bene (licenza poetica);):p, il controllo conferma l'apertura della bara numero 10.
    Buon proseguimento di giornata, a domani:music:

17. claudia_1960

ciaooo!! aperta l'undicesima bara!! buona serata

18. Eufrosine

anche il controllo conferma che hai aperto la bara di oggi, buon sabato sera, a domani:p

19. claudia_1960

buona notte...oggi gioco d'anticipo!! aperta la 12a bara!!! ciao e sogni d'oro8)

20. Eufrosine

e sì sei appena, appena un po' in anticipoo_O, nessun problema8)
    il controllo conferma l'apertura della dodicesima bara. Buona domenica a domani :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.