calendario ore 23.45

Discussione in "Archivio help" iniziata da zigaro, il 26 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zigaro

zigaro Apprendista

buonasera.alle 23,45 volevo entrare per prendere sia il regalo di Carletto che quello del calendario.Purtroppo c'era la manutenzione e poco fa',quando ho riprovato, era scaduta la mezzanotte e il giorno 26 aveva già il + blu. Cosa succederà,considerato che la manutenzione evidentemente era improrogabile e che ai contadini però non dovrebbe essere imputata la conseguente mancanza di apertura del regale del 26
    In attesa speranzosa vi mando la buonanotte

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno zigaro :) ,

mi spiace comunicarti che, dopo aver chiesto conferma alla sede, non risulta ci fosse nessuna manutenzione all'ora da te indicata; non è pertanto possibile sperare nell'apertura della calza.

Comunque, come puoi vedere, nell'Annuncio - Calendario invernale (le parole verdi sono cliccabili) trovi scritto
    se tu volessi quindi con un corrispettivo in fiorini potresti aprirla.
    Rimango in attesa di una tuo accenno e nel frattempo ti auguro buona giornata. :music:

3. zigaro

zigaro Apprendista

Grazie per la risposta,ma, pur essendo sicura che il controllo sia stato eseguito,sono altrettanto sicura di aver visto la pecora e il cavalletto dei lavori in corso.
    Comnque ti ringrazio e ti auguro una buona serata

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera zigaro :) ,

assolutamente non metto in dubbio che tu abbia visto quello che hai detto e con la stessa sicurezza ti confermo che la sede ha confermato l'assenza della manutenzione. Probabilmente qualche problema di connessione o altro, mi spiace.
    Chiudo la discussione e ti auguro vuon proseguimento e buone feste. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.